Harry Potter e i doni della morte, nuovo trailer ufficiale: guarda il video

Mancano poco meno di due mesi al ritorno in sala di Harry Potter, il maghetto inglese che ha provocato attacchi di panico ai librai di tutto il mondo (avreste voluto essere al loro posto all’uscita di ogni libro?).

Il primo capitolo de I doni della morte sarà al cinema il prossimo 19 novembre (naturalmente in 3D), e si preannuncia un film con tanta azione, atmosfere dark e trama ormai nota a tutti.

Nei giorni scorsi è stato diffuso un nuovo trailer (dopo il primo uscito lo scorso luglio)… paura eh?

Guarda il video.

Il 15 luglio 2011 uscirà la seconda parte del film e il sipario si chiuderà definitivamente. Nel frattempo è stato pubblicato un libro che racconta tutti i retroscena dei sette (anzi otto) film.

Qui sotto le foto del cast all’inaugurazione del parco a tema a Orlando, in Florida (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com