Harry Potter e i doni della morte, nuovo trailer ufficiale: guarda il video

Mancano poco meno di due mesi al ritorno in sala di Harry Potter, il maghetto inglese che ha provocato attacchi di panico ai librai di tutto il mondo (avreste voluto essere al loro posto all’uscita di ogni libro?).

Il primo capitolo de I doni della morte sarà al cinema il prossimo 19 novembre (naturalmente in 3D), e si preannuncia un film con tanta azione, atmosfere dark e trama ormai nota a tutti.

Nei giorni scorsi è stato diffuso un nuovo trailer (dopo il primo uscito lo scorso luglio)… paura eh?

Guarda il video.

Il 15 luglio 2011 uscirà la seconda parte del film e il sipario si chiuderà definitivamente. Nel frattempo è stato pubblicato un libro che racconta tutti i retroscena dei sette (anzi otto) film.

Qui sotto le foto del cast all’inaugurazione del parco a tema a Orlando, in Florida (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il messaggio di Fini alla nazione (ed il web va down)

TV: Britney Spears tornerà su Glee

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media