Harry e Meghan, come si sono conosciuti i due?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Harry e Meghan, prossimi al matrimonio dell’anno, si sono conosciuti in una maniera assolutamente particolare e tra i due è scoccato il più romantico dei colpi di fulmine.

Tutto il merito va a un’amica comune dei due, che conoscendo la disastrosa situazione sentimentali di entrambi, un giorno decise che fosse il caso di farli incontrare.

Harry e Meghan: il primo incontro

Era la primavera del 2016: Harry era il principe bello e solitario che sembrava fare tanta fatica a trovare la donna giusta e Meghan si trovava in Inghilterra in qualità di ospite d’onore nel torneo di Wimbledon.

La Markle inoltre non era più fortunata di Harry in amore: le sue ultime relazioni l’avevano lasciata molto insoddisfatta.

Consapevole di tutto questo, Violet von Westenholz (amica d’infanzia di lui e PR di Louis Vuitton che aveva ingaggiato lei), decide di mettersi in mezzo e giocare a fare cupido.

Violet stabilisce di organizzare un appuntamento al buio e, per proteggere la privacy del suo amico dal sangue blu e della conosciutissima attrice, fa in modo che i due si incontrino al Soho Club, nell’area riservata esclusivamente ai soci del club e in cui gli estranei non sono assolutamente ammessi.

Ai due Violet non dice assolutamente nulla, se non che ha in mente un’idea divertente per passare una bella serata che potrebbe rivelarsi molto romantica. Aveva ragione.

Vuole la leggenda che Meghan Markle si sia affidata completamente alla Westenholz, limitandosi solo a chiedere “Almeno è carino?”.

Il colpo di fulmine

I due quindi si ritrovarono da soli in una stanza senza conoscere assolutamente niente l’uno dell’altra. Decisi a stare al gioco i due trascorrono assieme qualche ora e diventa subito evidente che il feeling è immediato.

Le cose vanno così bene e così oltre le aspettative che i due decidono di vedersi la sera seguente per un appuntamento vero e proprio e non per una trappola romantica organizzata da un’amica.

Pochissimo tempo dopo essersi conosciuti i due decidono di approfondire la conoscenza ulteriormente, ma non nella maniera in cui sceglierebbero di farlo i comuni mortali. Piuttosto che un week end in costiera, Harry organizza un viaggio in Botswana.

Tornati dall’Africa i due sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra.

Un royal wedding storico

I due sono talmente bravi da riuscire a tenere la storia segreta per ben quattro mesi.

Considerando l’attenzione mediatica che viene costantemente rivolta a star del loro calibro si tratta di una sorta di miracolo.

Il fidanzamento ufficiale avviene dopo un anno e mezzo di frequentazione, secondo il protocollo della Famiglia Reale e addirittura Harry è costretto a chiedere il permesso a sua nonna per sposare Meghan. Dopo essere stata costretta a condannare sua sorella minore all’infelicità negandole il matrimonio con un uomo divorziato, la rivoluzionaria Regina Elisabetta decise in questo caso di mandare alle ortiche le tradizioni monarchiche e di far felice il suo prezioso nipote.

La regina diede la sua benedizione nonostante il fatto che la Markle sia afroamericana, non anglicana e addirittura già divorziata! Il resto è storia.