Harry e Meghan, il libro che svelerà i motivi dell’addio alla corona

“Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan”: è il libro che spiegherà perché Harry e Meghan hanno abbandonato la corona.

Sta per uscire “Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan”, il libro che svelerà i motivi per cui Harry e Meghan hanno deciso di dire addio alla corona. Stando a quanto sostengono i tabloid britannici, la biografia sazierà tutte i segreti che hanno avvolto gli ultimi mesi della Royal Family.

Harry e Meghan: il libro

Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan”: è questo il titolo scelto per il libro che potrebbe far luce sui motivi che hanno spinto i Duchi di Sussex ad abbandonare la Royal Family. L’uscita della biografia, firmata dalla produttrice Carolyn Duran e dal giornalista anglo-iraniano di Harper’s Bazaar, Omid Scobie, è prevista per l’11 agosto 2020. Il Daily Mail sottolinea che gli autori dell’opera sono “profondi estimatori di Meghan” e racconteranno tutti i passaggi della storia d’amore di Harry e Meghan.

All’interno del libro dovrebbe esserci anche una intervista che la coppia avrebbe rilasciato al giornalista prima di abbandonare Buckingham Palace. Non solo, i beninformati sostengono che i Duchi di Sussex abbiano collaborato attivamente alla stesura di “Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan”.

La trama

“Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan” è un libro che promette di far tremare la casa reale inglese. Un po’ come successe in passato con Lady Diana, quando uscì la biografia “Diana: Her True Story” di Andrew Morton, anche questa opera potrebbe essere una spina nel fianco per la Royal Family.

Nel libro di Lady D era contenuta tutta la sua storia: dal matrimonio con Carlo, al rapporto con Elisabetta II, ai tradimenti fino alla decisione di divorziare. Allo stesso modo, anche la biografia su Harry e Meghan dovrebbe portare alla luce alcune ‘verità nascoste: dall’insediamento dell’ex attrice a palazzo alla “Megxit” che ha spinto i Duchi di Sussex a rompere il protocollo fino alla decisione di trasferirsi in America. In 320 pagine, “Thoroughly Modern: The Real World of Harry and Meghan” promette di rendere pubblici i retroscena dell’addio alla famiglia reale di Harry e Meghan.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La nuova linea di eyeliner Sephora X Stabilo a forma di evidenziatori

Diffusore di aromi naturali: quale scegliere

Leggi anche
  • Elisa EspositoElisa Esposito: la gaffe sulla Divina Commedia

    Ospite a RDS Next, Elisa Esposito non ha saputo rispondere a una domanda sul sommo poeta.

  • Serena EnarduMisteriosa aggressione a Tommaso, il figlio di Serena Enardu

    Sarebbe una persona che avrebbe dovuto proteggerlo l’autore della misteriosa aggressione fisica in danno di Tommaso, il figlio di Serena Enardu

  • GF VipGF Vip: i nomi di due papabili concorrenti

    Secondo indiscrezioni Alfonso Signorini avrebbe scelto altri due papabili concorrenti per il GF Vip 7.

  • Britney SpearsBritney Spears barricata in casa: il suo ex armato di coltello

    Britney Spears si è barricata in casa quando il suo ex, Jason Alexander, ha provato armato a fermare le sue nozze.

Contents.media