Harry e Meghan di nuovo in conflitto con la famiglia reale

Harry e Meghan e la famiglia reale potrebbero attraversare una nuova fase di tensioni a causa della seconda edizione "Finding Freedom".

Harry e Meghan e la famiglia reale potrebbero attraversare una nuova fase di tensioni. Non è neanche passato un mese dal funerale di Filippo in cui era apparso Harry, almeno in apparenza, nuovamente a fianco della propria famiglia. Ma all’orizzonte pare che questa fase delicata sia già volta al termine.

Nuove rivelazioni sulla questione “Harry e Meghan” emergeranno nella seconda edizione di Finding Freedom.

Harry e Meghan: la famiglia reale gli perdonerà anche questa?

La famiglia reale non smette mai di far notizia, soprattutto quando ci sono di mezzo i due coniugi Harry e Meghan. Gli innamorati sono in procinto di minare nuovamente la quiete di Palazzo Windsor. Già scossa per la seguitissima intervista di Oprah Winfrey, la regina Elisabetta potrebbe ritrovarsi a dover riaffrontare l’eco delle recenti rivelazioni.

Si pensava il capitolo dell’allontanamento da Londra dei duchi di Sussex fosse alla sua conclusione. In realtà, nulla c’è di più lontano.

Dopo una prima “riappacificazione” fra Harry e il resto della famiglia avvenuta in occasione della morte di Filippo d’Inghilterra, torna la preoccupazione in casa Windsor sui contenuti della ristampa di Finding Freedom. Il duca e la duchessa di Sussex pubblicheranno in estate una nuova edizione aggiornata della loro biografia “Finding Freedom“.

La prima edizione della biografia fu lanciata ad agosto del 2020, Al suo interno, la storia di Harry e Meghan in relazione alla loro scelta di abbandonare la vita di corte.

Cosa ci si aspetta dalla seconda edizione di Finding Freedom

La seconda edizione di Finding Freedom conterrà presumibilmente il dietro le quinte sulla morte del principe Filippo che ha ricondotto Harry a Londra, faccia a faccia con la famiglia reale. Ma tra le novità più attese ci sono anche i dettagli sull’intervista rilasciata a Oprah Winfrey che ha incollato allo schermo milioni di visitatori di tutto il mondo. Infine, si attendono le nuove dichiarazioni di Meghan sulle accuse mosse dallo staff della famiglia reale nei suoi confronti.

A gennaio di quest’anno era stato certificato un crollo negli acquisti del libro che si pensava avesse avuto decisamente più successo. Nel frattempo ci si chiede se quanto avvenuto fino ad ora potrebbe rivelarsi l’occasione ideale per nuove rivelazioni ma anche un investimento di “miglior risultato” per il duca e la duchessa di Sussex.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acido salicilico: che cos’è, a cosa serve e quali i benefici sulla pelle

Slip On primavera estate 2021: i modelli da avere e i look più cool

Leggi anche
  • giacomo vianello chi èChi è Giacomo Vianello: tutto sul nuovo cantante di Amici

    Giacomo Vianello, 23 anni, fa parte della nuova squadra di Amici 21: nessuno studio specifico ma quando canta trasmette tutte le sue emozioni.

  • mattia zenzola chi èChi è Mattia Zenzola: tutto sul ballerino di latino americano e zumba

    Mattia Zenzola, italiano ma votato ai balli latini, conquista il banco ad Amici 21. Neanche maggiorenne è già una grande promessa.

  • nunzio stancampiano chi èChi è Nunzio Stancampiano: tutto sul ballerino di latino americano

    La sua permanenza nella scuola di Amici è stata breve ma ha fatto molto parlare di sé: chi è Nunzio Stancampiano, ballerino di latino americano.

  • mirko masia chi èChi è Mirko Masia: tutto sul nuovo ballerino in gara ad Amici 21

    Mirko Masia, il giovane ballerino di Amici 21, non ha convinto fino in fondo i professori, che però gli hanno dato una chance per migliorarsi.

Contents.media