Happy Feet, l’invasione dei pinguini

Mambo è un piccolo pinguino imperatore, stonato come una campana, che vive in una comunità dove tutti sanno cantare. Sa però ballare perfettamente il tip tap e, con l'aiuto di un gruppo di pinguini latini, si metterà alla conquista del suo amore Gloria.

Bastano poche parole per descrivere Happy Feet, il nuovo divertente cartoon 3d prodotto dalla Warner Bors e diretto dall’australiano George Miller, un film d'animazione che si appresta a sbancare i botteghini italiani come già successo per quelli statunitensi.
Da ieri è possibile vederlo anche qui in Italia. Per approfondimenti vi consigliamo la lettura di Screenweek e Attenti al Cine.

Attendiamo le prime impressioni da blogger e utenti che l'hanno visto. 
0

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mauro Belli è morto ma potrebbe risuscitare, Ricky Memphis invece è solo confuso

Celentano da Fazio, ed è record di ascolti: ecco il video del siparietto Celentano-Littizzetto

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media