Happiness, gli Hurts presentano il loro disco d’esordio: la nostra intervista

L'apparenza si sa, a volte inganna. Adam e Theo sono due ragazzi molto alla mano, davvero semplici: sanno da dove arrivano e soprattutto hanno ben chiaro dove vogliono arrivare. Ma non per questo si sono montati la testa. Gli Hurts sanno bene cosa significa fare colloqui su colloqui per richiedere il sussidio di disoccupazione e fare grossi sacrifici per coronare un sogno.

I due giovani, originari di Manchester, si sono incontrati una notte, fuori da un locale, mentre i loro amici erano impegnati in una rissa. Si sono messi a parlare e da lì è nata l'idea di fare musica insieme.

Le influenze del duo sono palpabili già ad un primo ascolto del loro disco d'esordio, "Happiness", che sembra voler rendere omaggio all'electro dark e agli anni '80 (Spandau Ballet, Duran Duran, Human League, Depeche Mode), senza dimenticare un tocco di modernità.

Ecco il video del nostro incontro con loro:

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Buon compleanno Grande Fratello: 10 anni fa la prima puntata del reality

X-Factor 4: cronaca della seconda puntata (in live-blogging)

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media