Amber Rose: “Gwyneth Paltrow è stata amante di Jay-Z”

Gwyneth Paltrow è stata l'amante di Jay - Z? La nuova teoria fa discutere negli States e provoca l'immediata reazione dell'attrice.

Gwyneth Paltrow ha “irretito” Jai – Z strappandolo dalle braccia di Queen B? La modella americana Amber Rose non ha molti dubbi in proposito e, durante una trasmissione radiofonica a cui ha preso parte, ha dato praticamente per certo il fatto che a mettere in crisi il matrimonio di Beyoncé e Jay – Z sia stata proprio la scappatella di lui con l’attrice americana.

Immediata la reazione dei portavoce della Paltrow.

Gwyneth Paltrow amante di Jay-Z?

L’ipotesi è alquanto strana, ma secondo Amber Rose ci sarebbero delle coincidenze che, se passate al vaglio, renderebbero la storia estremamente credibile.

La crisi matrimoniale tra Jay – Z e Beyoncé è arrivata in concomitanza con la fine del matrimonio tra Gwyneth Paltrow e suo marito, il cantante dei Coldplay Chris Martin.

Inoltre Gwyneth Paltrow e Beyoncé erano state in passate amiche molto intime, come testimoniato più volte dai rotocalchi.

All’improvviso, in quello stesso periodo, il loro rapporto sembrò raffreddarsi terribilmente e le due non sono più apparse assieme sui social o sui giornali di spettacolo e cronaca rosa.

Un ultimo indizio, in realtà molto poco significativo, è che nella canzone Sorry, che Beyoncé ha scritto a seguito del tradimento di Jay – Z, la cantante si scaglia contro una certa “Becky dai bei capelli”, individuata universalmente come simbolo dell’amante di Jay – Z.

Il fatto che uno dei tratti distintivi di Gwyneth Paltrow siano i capelli biondissimi porterebbe la Paltrow ad essere Becky, ma in tutta onestà sembra una teoria un po’ debole.

La smentita di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow non ha tardato a far conoscere la propria versione dei fatti. L’attrice premio Oscar ha infatti incaricato un suo portavoce di riferire alla stampa che l’attrice si dichiara completamente estranea ai fatti.

Si specifica inoltre che, quale che siano le dicerie messe in giro da Amber Rose, il rapporto tra Beyoncé, Jay – Z e Gwineth Paltrow è ancora ottimo e i tre si considerano ancora “amici molto intimi”, ma non nel senso che ha lasciato intendere la Rose.

Tutte le amanti di Jay – Z

La povera Gwyneth Paltrow non è la prima ad essere accusata di essere stata l’amante di Jay – Z. Prima di lei erano state “incoronate” Rihanna, Rita Ora e Rachel Roy (una fashion blogger piuttosto famosa negli States). Naturalmente nessuna di loro ha mai confermato le voci, quindi la caccia alla donna che ha messo in ombra Queen B continua.

Ad accendere i riflettori su quella che avrebbe potuto essere soltanto una serie di rumors senza importanza era stato proprio Jay – Z, sul finire dello scorso anno. Il produttore aveva rilasciato un’intervista in cui ammetteva dolorosamente di aver tradito Beyoncé durante un periodo molto difficile dal punto di vista personale, in cui si era allontanato da tutto e da tutti e non era più in grado di instaurare legami autentici con le persone, nemmeno con sua moglie. Jay – Z affermò però già allora che la crisi era stata superata come se si trattasse di una gigantesca e dolorosa terapia di coppia e che il suo matrimonio era di nuovo saldo, per fortuna. Nonostante questo la curiosità dei fan non si è mai placata.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federico Rossi difende Paola Di Benedetto dalle sue fan

Demi Lovato ancora in ospedale “Febbre alta e nausea”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media