Guzzanti Aniene: grande successo in tv e sul web

Corrado Guzzanti spopola con il suo ultimo show ‘Aniene‘, che dopo il successo su Sky Uno è cliccato all’impazzata sul web. Come rivederlo? Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Record assoluto di ascolti per Aniene, lo show di Corrado Guzzanti trasmesso la scorsa settimana su Sky Uno.

Ecco qualche numero: un’audience media complessiva di 868.451 spettatori, di cui 199.992 (ossia il 23%) in ascolto differito. Inoltre quasi 60.000 abbonati hanno visto Aniene attraverso Sky On Demand, il servizio gratuito a disposizione dei possessori di MySky, il decoder con hard disk interno.

Un successo incredibile che in questi giorni si sta ripetendo a spron battuto anche sul web, dove i video tratti dal programma hanno superato le 500.000 visualizzazioni.

Il mio preferito (anzi, direi il preferito di quasi tutti noi) è la reinterpretazione di Guzzanti dello spot sui referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento.

Guarda il video.

Volete rivedere in esclusiva anche su Sky i video di Aniene? Eccovi accontentati, perché lo show sta per rivivere in una nuova versione: sarà infatti riproposto in imperdibili pillole di 8 minuti dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno.

Qui sotto alcune foto tratte da Aniene (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robbie Williams resta in mutande a un concerto con i Take That: guarda foto e video

L’estate “hot” di Ilary Blasi e Belen Rodriguez: sexy topless per le dive del piccolo schermo!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media