Guns n’ roses, concerto a Roma e Milano: prenderanno bottigliate come a Dublino? Guarda il video

Altro che tour annullato, come si era detto dopo un falso tweet diffuso dal profilo di Axl Rose. I Guns N' Roses arrivano in Italia per due serate a tutto rock, fra gli storici successi e l'ultimo album Chinese Democracy: oggi (sabato 4 settembre) saranno al Palottomatica di Roma, e domani (domenica 5 settembre) al Filaforum di Assago, Milano.

Concerti che arrivano poco dopo la sfortunata tappa di Dublino, dove i fan inferociti hanno lanciato bottiglie sul palco in segno di protesta: il concerto era iniziato con oltre un'ora di ritardo. Analogo episodio (qui però la musica è stata stoppata dagli stessi organizzatori) è avvenuto la settimana scorsa al festival di Reading.

Guarda il video.

Il lancio è continuato finché Axl Rose non ha dichiarato: «Allora funziona così: ancora una bottiglia e noi ce ne andiamo a casa. Decidete voi». La band ha lasciato il palco ed è ritornata dopo oltre un'ora: buona parte del pubblico però se n'era già andata.

Che dire perciò? Se siete tra i fortunati che assisteranno al concerto, armatevi di tanta pazienza e sperate che la lezione dublinese sia servita.

Qui sotto alcune foto del gruppo (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com