Notizie.it logo

Guendalina Tavassi mostra il seno ai fan: i commenti

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una sua fotografia un tantino provocante dove mostra il seno

Guendalina Tavassi ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia davvero esplosiva. Grazie a ‘Madre Natura’, l’ex gieffina ha un seno davvero prosperoso e, complice una camicia un tantino scollata, ha voluto mostrarlo a tutti i fan. Questi ultimi hanno reagito con gioia e hanno inondato lo scatto di like e commenti.

Guendalina Tavassi mostra il seno ai fan

Guendalina Tavassi, fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, avvenuto con la sua partecipazione al Grande Fratello, ha sempre mostrato di avere un caratterino tutto pepe. Non solo, la ragazza si è fatta apprezzare anche per la sua bellezza. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Guendalina ha deciso di fare ricorso più volte alla chirurgia estetica e i risultati sono più che evidenti. Una delle sue ultime condivisioni social, riguarda proprio uno dei lavoretti che ha deciso di fare sul suo corpo.

Nello scatto in questione, la Tavassi indossa una camicia giallo ocra davvero striminzita e molto, molto scollata. A didascalia ha scritto: “Ogni giorno mi guardo allo specchio e mi dico: ‘Grazie Madre Natura’ … (Per i poco ironici, sto scherzando ovviamente)”. Guendalina, neanche a dirlo, ha voluto provocare i suoi follower e non è la prima volta che lo fa. La cosa che salta immediatamente all’occhio con questa condivisione è proprio il seno ed è chiaro che Madre Natura c’entra ben poco con quello che vediamo. L’ex gieffina non ha mai nascosto di aver rifatto il seno e il messaggio che ha affidato a Instagram è del tutto ironico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data: 25 Ott 2019 alle ore 1:24 PDT

La reazione dei fan

Lo scatto in cui Guendalina mostra il suo bel davanzale è stato sommerso di like e commenti.

I fan, soprattutto i maschietti, hanno apprezzato la condivisione e sono pochi quelli che non hanno gradito cotanta abbondanza e l’hanno criticata. Quanti hanno esultato davanti all’esplosione delle forme della Tavassi hanno scritto: “Beh, proprio Madre Natura non direi… Comunque, l’importante è che sei strafiga” oppure “Sei bellissima in tutto… Solare e ironica… Ti adoro” o ancora “E fai bene a ringraziarla perché ti ha dato una bellezza unica…”. Quanti, invece, hanno gridato allo scandalo davanti ad un seno tanto abbondante hanno scritto: “Grazie padre chirurgo…” oppure “Sì sì… proprio come dici tu… madre natura… ma ti sei vista quando hai partecipato al Grande Fratello?” o ancora “Grazie al bisturi… Comunque hai esagerato col bisturi”. Come avviene sempre nel mondo virtuale, ci sono persone che hanno accettato di buon grado la condivisione di Guendalina così come ce ne sono altre che non l’hanno gradita per niente.

La Tavassi ha un bel seno e questo non possiamo negarlo, ma è anche scontato che lo sia. Considerando che il suo davanzale non è merito di Madre Natura, se il risultato fosse stato terribile sarebbe stato un colmo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche