Isola 2022, Perché Guendalina Tavassi ha deciso di partecipare: le parole

Tag: vip
Condividi

Guendalina Tavassi è finalmente sbarcata sull’Isola dei Famosi in compagnia di suo fratello Edoardo.

Dopo il suo arrivo in Honduras, sui social è apparso un suo tenero messaggio per i figli.

Guendalina Tavassi: l’arrivo in Honduras

Guendalina Tavassi è finalmente approdata all’Isola dei Famosi in compagnia di suo fratello Edoardo e nel frattempo, sui social, è apparso un suo tenero messaggio dedicato ai figli, rimasti a casa ad attendere il suo ritorno. 

“I miei figli, la mia vita, il mio regalo più grande, la mia felicità, la mia ragione di vita, quanto mi mancherete amori miei.

Lascio il mio cuore lì con voi, starò malissimo, come già sono stata tutti questi giorni senza potervi abbracciare, ma purtroppo a volte ci sono delle occasioni alle quali non si può dire di no, ed è proprio per voi che ho preso coraggio, per riuscire a rendervi sempre felici e darvi sempre tutto quello che vi serve. Sarete voi la mia forza per andare avanti, sarà dura, ma ce la faremo! (…) Io vi amo follemente, penserò a voi sempre, ricordatevi che mamma per qualsiasi cosa c’è, intanto li avete tutti che vi amano, nonni, zii, amici, mi raccomando forza eh! Divertitevi che dopo torno e so cavoli vostri”

La vita privata di Guendalina

Guendalina sta attraversando un momento particolarmente difficile a causa della separazione da Umberto D’Aponte e di recente ha risposto a una valanga di critiche da parte di coloro che l’hanno accusata di trascurare i suoi figli accettando di andare all’Isola dei Famosi. Lei stessa aveva replicato alle critiche di questo tipo via social.