Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, pace fatta tra le due: il video

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia hanno fatto pace.

Le due non hanno comunicato la ritrovata serenità sui social, ma è stata un’amica comune a farlo al posto loro. Madre e pargoletta sono state riprese mentre uscivano sorridenti da un edificio di Roma.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia

Poco prima di Natale, Guendalina Tavassi e la primogenita Gaia Nicolini si sono dichiarate guerra sui social. O meglio, è stata la figlia a scagliarsi contro la madre e a criticarla per svariate cose.

La ragazza, che non ha ancora spento 18 candeline, ha accusato l’ex gieffina di essere poco presente nella sua vita e di pensare solo ed esclusivamente alla sua “seconda famiglia”. Guendalina, infatti, dopo aver messo fine alla storia con Remo Nicolini ha conosciuto Umberto e con lui ha messo al mondo due figli. Quando la Tavassi si è sentita attaccata, ha preferito non alimentare il chiacchiericcio e si è limitata a dichiarare: “Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo.

L’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Non voglio alimentare questo terribile gossip, io so chi sono e chi mi conosce sa che tipo di ragazza è Gaia, è mia figlia e non potrò mai infamarla”.

Insomma, mentre la giovane e il suo papà si scagliavano via social contro di lei, Guenda ha mentenuto un self control davvero invidiabile. Ad oggi, però, le due sembrano essere tornate ad andare d’amore e d’accordo.

Pace fatta

Dopo una guerra social, alimentata per lo più da Gaia e dal papà Remo, madre e figlia hanno fatto pace. La Tavassi e la primogenita non hanno comunicato la ritrovata serenità via social, ma è stata un’amica comune a farlo al posto loro.

La donna in questione ha ripreso le due mentre uscivano da un edificio di Roma e ha condiviso il video sui social. Né l’ex gieffina e né tantomeno la Nicolini si sono espresse in merito, ma i loro sorrisi sono inequivocabili e possono significare una sola cosa: la pace è fatta. La donna che le filma, infatti, esclama: “E niente, alla fine hanno fatto pace mamma e figlia: avete visto che non è vero che litigano?”.

Davanti a questa battuta, Gaia ha replicato: “Pensavo… Ma chi è il paparazzo?”. Insomma, anche se le due non hanno rilasciato dichiarazioni non ci sono dubbi sul fatto che abbiano riallacciato i rapporti. Tra l’altro, sul profilo Instagram della giovane sono spariti i post in cui attaccava la madre, per cui possiamo affermare che la diatriba era davvero legata “all’adolescenza”.