Vieni da me, Guendalina Tavassi in lacrime da Caterina Balivo

Durante la trasmissione Vieni da Me, Caterina Balivo ha ospitato Guendalina Tavassi che ha parlato della sua famiglia allargata e si è commossa.

Puntata speciale del programma di Caterina Balivo Vieni da Me. L’ospite Guendalina Tavassi si abbandona ad una splendida chiacchierata. A cuore aperto racconta della sua famiglia, dei problemi che ha avuto da piccola e di come abbia mentito più e più volte nei confronti di sua madre.

Tutto per poter essere affidata al papà, che la viziava di più. Con il tempo ha recuperato il rapporto con la madre e adesso è decisamente migliore rispetto al passato. La Balivo ha anche una sorpresa, un video messaggio della mamma. Guendalina Tavassi è emozionata e non trattiene le lacrime.

Guendalina Tavassi a Vieni da Me

“La Tavassi è preoccupatissima” annuncia Caterina Balivo prima di mandare ‘l’album di famiglia’. Effettivamente Guendalina Tavassi è molto agitata.

“La tua famiglia è una famiglia bellissima, allargata” prosegue la padrona di casa di Vieni da Me. Si comincia con la partecipazione della showgirl a ‘Tale e Quale Show‘, che sta andando benissimo. E pensare che lei credeva stessero scherzando, quando l’hanno contattata. Bravissima nelle interpretazioni di Giusy Ferreri, Irene Grandi e moltissime altre stelle della canzone.

L’intervista comincia con toni molto divertenti, risate e ricordi. Quando si tocca il tasto ‘bugie’ dell’album di famiglia’ di Guendalina Tavassi, i toni cambiano.

Lei riassume l’accaduto: da piccola lei è andata a vivere con suo padre. Lei aveva un legame molto forte con lui e per poter stare con lui, ha detto tante bugie sulla madre. In realtà è cresciuta con mamma e nonni, ma tutto p cambiato dopo che i genitori si sono separati. Lei e il fratello erano piccoli. Dopo la separazione lei è andata a stare con il padre. Il fratello con la madre. Caterina Balivo chiede di che bugie si tratta. Guendalina racconta, tra le lacrime, che da piccola ha testimoniato anche davanti al giudice e ai servizi sociali mentendo sulla madre. La madre non ha mai reagito a questo atteggiamento della figlia. La Tavassi non scende di preciso nello specifico, ma mentre racconta, le lacrime scendono lungo il suo viso.

Le sorprese di Caterina Balivo

La signora Emanuela, la mamma di Guendalina, ha registrato un videomessaggio per la figlia e viene mostrato durante la trasmissione. Mamma e figlia si somigliano tantissimo, sembrano sorelle. Entrambe mamme giovanissime, si sono ritrovate proprio grazie alla prima gravidanza della Tavassi, quando aveva solo 16 anni. Non per niente ‘il più bell’errore della mia vita’ è stata la sua prima gravidanza, quando è nata Gaia. Adesso Gaia ha 14 anni. E quando è venuta al mondo, la nonna c’era.

Altra sorpresa della Balivo: ha invitato in studio il padre di Guendalina, l’avvocato Luciano Tavassi. Grandi sorrisi in studio. Si parla subito dell’adolescenza della showgirl: bambina ribelle, tosta. Lui le ha fatto da ‘mammo’. Guendalina ricorda alcuni episodi di quando a 9 anni sono andati a vivere insieme. Poi la domanda sulla prima gravidanza di Guendalina: il padre all’epoca rimase molto perplesso, perché una cosa del genere le avrebbe cambiato la vita. Dalle lacrime si passa ai sorrisi, nello studio di Vieni da Me.

Non manca il racconto dell’incontro con il marito Umberto. Sul treno. Lui l’ha riconosciuta come ‘quella del Grande Fratello‘. Lei si è fermata a parlare con lui. Lei in romanesco, lui in napoletano. Sorpresa: Caterina Balivo invita anche Umberto a entrare in studio e a continuare a raccontare della loro storia d’amore. Ultima sorpresa per la Tavassi, un video dei suoi tre figli che la salutano. L’intervista si conclude quindi tra sorrisi e chiacchiere scherzose.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5: Matteo Salvini parla di Elisa Isoardi

Uomini e donne: il gesto di Sossio fa infuriare Ursula

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media