Guendalina Canessa: “Grazie al mio chirurgo per il fisico perfetto”

Guendalina Canessa, prima di recarsi a Ibiza, si è sottoposta ad un intervento per rimuovere tutte le cicatrici che aveva sul suo corpo

Guendalina Canessa ha voluto condividere con i suoi fan un traguardo per lei molto importante. L’ex moglie di Daniele Interrante, prima di recarsi a Ibiza per le solite vacanze estive, si è sottoposta ad un intervento per rimuovere tutte le cicatrici che aveva sul suo corpo.

L’ex gieffina ha postato uno suo scatto in bikini in cui appare a dir poco perfetta.

Guendalina Canessa ringrazia il chirurgo

Guendalina Canessa, 37 candeline all’attivo, ha un corpo a dir poco perfetto. Merito di madre natura? Sì, ma anche del chirurgo. L’ex moglie di Daniele Interrante, prima di recarsi a Ibiza dove possiede una casa di proprietà, ha deciso di sottoporsi ad un intervento per eliminare alcune piccole imperfezioni che aveva sul corpo.

Guendalina aveva numerose cicatrici, compresa quella del parto cesareo, e si è recata nella clinica del dottore Giuseppe Rampino proprio per risolvere la situazione. Attraverso il suo profilo Instagram, la Canessa, a didascalia di uno scatto che la ritrae con un bikini microscopico, ha scritto: “Io non mi accontenterò mai!!!! Un super grazie alla Clinica Medical Group e al dottore Giuseppe Rampino perché posso indossare costumi piccolissimi”. Lo scatto che Guenda ha mostrato la ritrae già sul lungomare di Ibiza.

La donna indossa un bikini davvero mini, con il reggiseno giallo fluo e lo splip con la stessa tonalità più qualche sfumatura di verde. L’intervento fatto dal dottor Rampino è perfettamente riuscito e la web influencer non ha avuto alcuna complicazione. Non sappiamo quanto tempo fa sia avvenuto, ma considerando che può già esporsi al sole, immaginiamo che siano passate almeno alcune settimane. La Canessa avrà chiuso con la chirurgia estetica o è solo un arrivederci?

guendalina

Gli interventi di Guendalina

Guendalina, come anche lei ha più volte ammesso, si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica. L’ex moglie di Daniele Interrante ha fatto due operazioni al seno e, molto probabilmente, anche qualche ritocchino alle labbra. Questo per la rimozione delle cicatrici sarà l’ultimo? Ci auguriamo di sì, visto che il suo corpo rasenta la perfezione. Il dubbio, però, sorge spontaneo. Visto che nel suo post ha scritto che non si accontanta mai, è possibile che stia già pensando ad un prossimo incontro con il dottor Giuseppe Rampino? Non possiamo saperlo, ma considerando che lei è da sempre molto schietta con i suoi follower non mancherà di aggiornarli anche su questo tema. Il suo scatto con indosso un mini bikini ha riscosso molto successo e, com’è normale che sia, anche qualche critica. Tra quanti hanno apprezzato il suo ritocchino si legge: “Bellissima e gentile! Conosciuta 8 anni fa in un bar a Milano: simpaticissima. Le scrivo ogni tanto per news estetiche o info ed è sempre carina e disponibile” oppure “Sembri una modella: vai avanti così” o ancora “Non sembra che hai fatto un intervento Guenda, sei super fi*a”. Tra quanti, invece, non hanno gradito si legge: “Infatti hai stancato con quelle bocce rifatte! Tutti i giorni ce le fai vedere e si vede proprio che sono artificiali, così come tutto il resto” oppure “Hai stufato! Sei tutta rifatta” o ancora “Che tristezza che fai”. Insomma, che piaccia o meno, la Canessa ha un corpo invidiabile e anche se il merito è del chirurgo non possiamo che farle i complimenti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Manish Dayal, curiosità sull’attore statunitense di origine indiana

Giulia De Lellis e Gemma Galgani in tv: condurranno un programma?

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media