Gregory Tyree Boyce morto insieme alla fidanzata: è giallo

Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight, è morto insieme alla fidanzata Natalie Adepoju.

Gregory Tyree Boyce, attore che ha interpretato Tyler Crowley nel film Twilight, è morto. Il trentenne è stato trovato senza vita nella sua casa di Las Vegas insieme alla fidanzata Natalie Adepoju, anche lei deceduta. Al momento, non sono ancora chiari i motivi della morte di entrambi: è giallo.

Gregory Tyree Boyce è morto

Gregory Tyree Boyce e la fidanzata Natalie Adepoju sono stati trovati morti nell’abitazione dell’attore a Las Vegas. Stando a quanto riporta E! News, la coppia è stata trovata priva di vita dalla cugina di Tyler Crowley di Twilight. La giovane sapeva che il familiare doveva andare a Los Angeles e quando ha visto la sua macchina ancora parcheggiata nel vialetto della sua abitazione si è insospettita.

Entrata in casa, la parente di Boyce ha fatto la terribile scoperta.

Secondo quanto scrive E! News, Gregory si recava spesso a Los Angeles per andare a trovare la figlia Alaya di 10 anni, nata nel corso di una precedente relazione. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato: “Greg amava la vita. Era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles.

Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme”.

Tyree Boyce è nato il 5 dicembre del 1989. La popolarità l’ha raggiunta nel 2008, quando è stato ingaggiato per Twilight, saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. Nella pellicola, Gregory interpreta quell’uomo che, alla guida di un furgone, quasi investe Bella Swan nel parcheggio della scuola prima che il vampiro Edward Cullen la salvi. Boyce ha recitato anche in New Moon ed Eclipse.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorella Boccia, nuova dieta per combattere stress e ansia: i dettagli

Stasera in tv 19 maggio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media