“Grande Fratello Vip” anticipazioni: ecco chi parteciperà

Sono stati svelati i nomi dei concorrenti della prossima edizione di "Grande Fratello Vip" che andrà in onda tutti i lunedì da metà settembre.

Pare si sia finalmente definito e formato il cast del “Grande Fratello Vip” e iniziano a circolare tutte le anticipazioni a riguardo. Grandi nomi nella nuova edizione del reality show, che promette di essere davvero intrigante e interessante. Chi varcherà la soglia della porta rossa della Casa di Cinecittà? Ricordiamo che per adesso non è ancora sicura la data d’inizio del programma che, comunque, dovrebbe essere il 17 o il 24 settembre.

Grande Fratello Vip: il cast

La terza edizione di “Grande Fratello Vip” si annuncia più scoppiettante delle due precedenti. Nomi importanti tra i partecipanti del cast ma, soprattutto, personaggi famosi per la loro naturale inclinazione a polemizzare e creare dinamiche. Sembra sicuro il nome di Francesco Monte. Francesco era stato escluso da “L’Isola dei Famosi” per il famoso episodio rinominato da “Striscia la Notizia” il “canna-gate”. Infatti, l’ex tronista dagli occhi azzurri era stato accusato dai compagni di gioco di aver portato e consumato marijuana sull’isola. Ora pare sia pronto a rifarsi l’immagine al “GF Vip” e certamente avrà molta attenzione puntata su di sé.

Chi ci sarà al GF Vip?

Pare che siano stati arruolati per il “Grande Fratello Vip” anche il comico Maurizio Battista, che si sarebbe lasciato sfuggire l’indiscrezione durante uno dei suoi spettacoli ed Enrico Silvestrin. Ci saranno anche le “Donatella” il duo già visto all’Isola dei Famosi composto dalle gemelle Provvedi. Silvia ultimamente è stata protagonista di un grande gossip a causa della fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Nel cast dovrebbero esserci anche Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e la Salemi.

Basile sarà al “Grande Fratello Vip”?

Sembra che si sia risolto anche il “caso Basile” nonostante non sia ancora una certezza assoluta. Fabio Basile, protagonista di “Uomini & Donne”, avrebbe incontrato l’ostruzionismo dell’Esercito e della WKF (World Karate Federation) alla sua eventuale partecipazione al reality “Grande Fratello Vip”. Il ragazzo è infatti un campione di Karate iscritto alla Federazione e un esponente dell’Esercito. Secondo questi due importanti organi, partecipare a un reality-tv non sarebbe in linea con l’immagine sportiva e militare. Sembra che Fabio abbia però trovato un compromesso e un accordo e potrebbe quindi entrare nella Casa.

Walter Nudo nel cast

Il cast del “Grande Fratello Vip 3” dovrebbe essere al completo con Walter Nudo e Jane Alexander. A questo punto è chiaro che siano stati esclusi alcuni nomi sui quali si era molto chiacchierato nelle scorse settimane: Sara Affi Fella e Garcia Polanco, per menzionarne solo due. Restano ancora da chiarire dei rumors attorno ai nomi del padre di Belen e Claudio Sona. Ci saranno? Entreranno in un secondo momento? Non è ancora certa la loro partecipazione ma sono continuamente nominati parlando del reality dei Vip. Non ci resta che aspettare la prima serata per avere la conferma di tutti i nomi in gara. Ormai manca davvero poco, “GF Vip” è alle porte.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com