Grande Fratello Vip 4: svelati gli opinionisti

Il Grande Fratello Vip 4 aprirà i battenti a novembre e i rumors vedono pronti a vestire i panni di opinionisti alcuni ex concorrenti

La quarta edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a novembre, ma la macchina organizzativa è in moto da un po’. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto, sembra che gli opinionisti saranno diversi e che, molto probabilmente, saranno alcuni protagonisti delle vecchie stagioni del format Vip. Quanto trash dobbiamo aspettarci?

Gli opinionisti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 4 tornerà in onda nel mese di novembre. L’unica conferma che abbiamo è il conduttore, ovvero Alfonso Signorini. Come ormai sappiamo da un po’, Ilary Blasi ha deciso di abbandonare il timone del reality. La signora Totti, dopo lo scontro avuto in diretta Tv nel corso dell’ultima edizione con Fabrizio Corona, ha preferito declinare l’ingaggio. Molto probabilmente, la ‘caciottara’ si dedicherà ad altri programmi e l’unico su cui abbiamo la certezza è Giochi senza frontiere.

Signorini, invece, che per anni ha vestito i panni da opinionista, ‘indosserà’ per la prima volta quelli da conduttore. Da quando il Grande Fratello è sbarcato in Italia non è mai stato condotto da un uomo, quindi l’esperienza di Alfonso sarà una sorta di banco di prova per le successive edizioni. Cos’altro sappiamo? Blogo sostiene che gli opinionisti potrebbero essere alcuni dei vecchi concorrenti Vip delle 3 passate stagioni. Si legge: “Ricordiamo che, nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra gli opinionisti, forse a rotazione, ci saranno ex concorrenti delle passate edizioni del reality, quindi, si può ipotizzare tranquillamente anche la presenza di Malgioglio”.

La Zia Malgy, che ha già avuto modo di collaborare con Signorini nell’ultimo programma di Chiambretti, potrebbe essere scelto anche come presenza fissa. Insomma, il GF Vip 4 riporterebbe in Tv anche Pamela Prati. Immaginate? “Entra negli studi, prendi l’aereo, un taxi, fai l’opinionista, i bagagli… Tutto bellissimo”.

Il cast del GF Vip 4

Ovviamente, oltre a Pamela Prati ci saranno anche altri volti del Grande Fratello Vip.

Immaginate, Andrea Damante e Giulia De Lellis seduti vicini? Oppure Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Il reality firmato da Signorini si prospetta imperdibile. Per quanto riguarda il cast, invece, cosa sappiamo? Naturalmente, non abbiamo conferme, ma solo indiscrezioni. Per il momento, i nomi più quotati sono: la modella, ex concorrente de La Talpa Natalia Bush, l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Nora Amile, il Divino Otelma, Giucas Casella, Cicciolina con il suo avvocato Luca Di Carlo, l’ex tronista Lorenzo Riccardi ed Eva Robin’s. Si vocifera anche che ci potrebbero essere Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo, ma i telespettatori, quasi in massa, sperano che sia solo una fake news. Prima che il cast del Grande Fratello Vip venga confermato dovremo aspettare ancora un po’, almeno fino alla fine dell’estate. Difficilmente, la produzione si sbottonerà prima, anche perché c’è la messa in onda di Temptation Island Vip, altro programma super atteso.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federico Fashion Style: “Non penso alle nozze ma ad un’altra figlia”

Vogue, Meghan Markle avrà una rubrica sull’edizione USA e UK

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.