Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza nel cast? L’indiscrezione

Michele Cucuzza al Grande Fratello VIP: il nome del famoso giornalista è tra i pochi certi della prossima edizione del reality. Quali sono gli altri?

Il Grande Fratello VIP comincia a comporre la rosa dei suoi concorrenti per la prossima edizione, la prima “orfana” di Ilary Blasi e affidata alle sapienti mani di Alfonso Signorini. Oltre a Michele Cucuzza, volto storico del giornalismo televisivo italiano, spuntano altri nomi che vengono ormai dati per certi.

Michele Cucuzza al Grande Fratello VIP

Ha condotto il Tg 2 per dieci anni, è diventato suo malgrado un sex symbol per gli occhi azzurri e i modi affabili con cui conquistava telespettatrici di ogni età (ma soprattutto casalinghe mature) e successivamente è sparito dai radar televisivi.

Il suo ritorno in grande stile sarebbe per arrivare: Michele Cucuzza è stato invitato a partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello VIP e sembra ormai che abbia accettato l’invito di Mediaset.

Quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno della casa? Certamente il giornalista alzerà notevolmente il livello culturale tra i concorrenti, che non è esattamente il punto di forza del programma.

Spassoso, ironico e autoironico, con i suoi 65 anni oggi Michele Cucuzza potrebbe sembrare un po’ fuori tempo massimo per spopolare al Grande Fratello VIP, ma Cristiano Marglioglio ha saputo dimostrare che non c’è un limite di età per intrattenere il pubblico dei reality.

Gli altri concorrenti del GF VIP4

Tra gli altri nomi celebri che potrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà quest’anno ci sono quello di Antonella Elia, quello di Adriana Volpe e quello di Paola Di Benedetto.

La Volpe è stata al centro della curiosità dei telespettatori per l’apparentemente infinita bagarre con la Rai: la presentatrice ha bisticciato a lungo con Giancarlo Magalli, il quale avrebbe sempre mal tollerato la presenza della collega nei suoi programmi. Dopo i ripetuti scontri con il presentatore, la Rai le ha dato il benservito e oggi Adriana Volpe cerca il suo meritato riscatto sotto l’ala di Mediaset.

Antonella Elia e Paola Di Benedetto hanno alle spalle una carriera con alcuni punti in comune. Entrambe hanno cominciato con ruoli marginali in televisione: Antonella era solo una delle molte ragazze di Non E’ La Rai, mentre Paola Di Benedetto si è fatta notare per le sue doti estetiche passeggiando seminuda per gli studi di Ciao Darwin in qualità di Madre Natura.

Entrambe sono poi approdate sull’Isola dei Famosi: Antonella Elia divenne un vero e proprio simbolo delle prime edizioni dello show, in cui il contatto con la natura selvaggia era ancora al centro dell’esperienza dei concorrenti. L’Elia faceva lunghe passeggiate solitarie tra le mangrovie proprio e parlava agli antichi alberi di un’Isola di cui sentì enormemente la mancanza quando tornò in Italia.

Paola Di Benedetto è stata invece tra le protagoniste più recenti del reality show isolano: la sua storia d’amore con Francesco Monte cominciò proprio sull’Isola, mentre andava in scena l’eterno teatrino del cannagate in cui Monte figurava come il primo indagato. Le due si troveranno a proprio agio in un reality completamente differente?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Iene, l’ultimo video girato da Nadia Toffa: le sue parole

Uomini e Donne, riassunto puntata 30 settembre 2019

Leggi anche
  • sveva accorrà chi èChi è Sveva Accorrà, la studentessa di Monza de Il Collegio 2021

    Sveva Accorrà: chi è la concorrente che partecipa a Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che inizia a partire da martedì 26 ottobre.

  • Cristiano Karol Russo: chi èChi è Cristiano Karol Russo, il concorrente de Il Collegio 6

    Cristiano Karol Russo, chi è il concorrente della provincia brindisina de Il Collegio 6

  • simone casadei chi èChi è Simone Casadei, il concorrente di Coriano de Il Collegio 6

    Simone Casadei, chi è il concorrente della provincia riminese che partecipa a Il Collegio 6, in onda da martedì 26 ottobre.

  • Beatrice Genco: chi èChi è Beatrice Genco, la studentessa di Paderno a Il Collegio 6

    Beatrice Genco: chi è la concorrente di Paderno che partecipa a Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che inizia martedì 26 ottobre.

Contents.media