Grande Fratello Vip, Nudo: “In astinenza da dieci mesi”

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo confessa a Le Donatella di essere inastinenza da dieci mesi da quando cioè si è separato

Walter Nudo, uno dei protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip, fa subito parlare di sé grazie a una confessione piccante e molto personale fatta a Le Donatella. Da dieci mesi, da quando cioè si è separato dalla moglie, è in astinenza.

Silvia e Giulia Provvedi si sono subito offerte per trovargli quanto prima una fidanzata.

Confessioni notturne

E’ entrato per secondo nella Casa di Cinecittà nell’anticipazione del Grande Fratello Vip. Quella per intenderci che ha sorpreso alcuni concorrenti in albergo per poi “scaraventarli” nella Caverna, che ha fatto subito scalpore soprattutto per il topless involontario di Silvia Provvedi. Lui è Walter Nudo che si è stabilito nella Caverna, l’ex Tugurio, insieme a Le Donatella e a Maurizio Battista.

I primissimi concorrenti hanno visitato la location che li ospiterà e hanno chiacchierato fra loro. In particolare, Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione dal contenuto hot. L’ex modello e attore infatti ha dichiarato di essere in astinenza da sesso da dieci mesi.

Grande Fratello Vip: Walter … a nudo

Nella Casa più famosa d’Italia, le confessioni, anche le più intime, sono all’ordine del giorno e… della notte.

Con il calare della sera, nell’intimità della camera de letto e non solo, i concorrenti spesso si lasciano andare a delle confidenze, anche piccanti. Ed è proprio quello che è successo a Walter Nudo che, a tarda notte, ha rivelato a Silvia e Giulia Provvedi, di essere single. Dopo essersi separato dieci mesi fa da Cèline Mambour, la stilista francese con la quale era sposato dal 2010, è in astinenza. Le Donatella, che hanno subito fatto capire di essere un duo tutto pepe, hanno promesso di trovargli quanto prima una fidanzata.

Le Donatella chiedono una suite per Nudo

Non appena Silvia e Giulia Provvedi hanno saputo che Walter Nudo non solo è single ma è in astinenza da svariati mesi hanno subito avanzato una richiesta particolare al Grande Fratello: «Speriamo che ci sia una suite per per quando Nudo troverà una ragazza». Walter, però, frena subito la foga delle sorelle: «Non è un’urgenza». Staremo a vedere, intanto i Cavernicoli, dopo aver indossato abiti a temo, sono impegnati nel realizzare collane e bracciali per tutti gli abitanti, presenti e futuri, della Caverna. Grande impegno da parte di Giulia nella creazione delle collane e delle cavigliere destinate alle donne, mentre Walter realizza con altrettanto impegno dei braccialetti intrecciati.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eleonora Giorgi: “me la prendi la borsa?” è tormentone

GF Vip, Ilary Blasi sosia di Alessia Marcuzzi? Cambio look

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media