Grande Fratello Vip, notte bollente tra Monte e Giulia Salemi

Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la passione tre Giulia Salemi e Francesco Monte. Si sono baciati sotto le coperte durante la notte.

Grandi novità nella Casa del Grande Fratello Vip: c’è stato il secondo bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il tira e molla della coppia formata dal bel tarantino e dall’influencer è ben noto ai telespettatori del reality di Canale 5. Finalmente qualcosa di concreto. Durante l’ultima diretta serale c’era stata la conferma di un primo bacio tra i due.

Ecco adesso il secondo, per la gioia dei fans. Il problema però è la tempistica: un po’ sospetta secondo i più attenti, vista l’insistenza proprio durante il serale del Grande Fratello Vip da parte dei presentatori affinché succedesse qualcosa di più tra i due ragazzi. Questo al popolo del web non è sfuggito.

Bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

E’ finalmente scoppiata la passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Sono più di quaranta giorni che il pubblico a casa sta aspettando questo momento. Ci è voluto più di un mese e forse anche qualche forzatura da parte dei concorrenti della Casa del GF Vip, senza parlare delle frecciatine arrivate direttamente dallo studio di Canale 5 durante le dirette serali della trasmissione. Nella casa di Cinecittà è entrata persino la madre della Salemi qualche tempo fa per cercare di dare una smossa alla coppia titubante.

Nell’ultima diretta il padre di Giulia, anche qui per darle forza e sostenerla.

Monte ha respinto spesso a male parole l’influencer. L’ha fatto in più occasioni. Si sprecano i momenti di tristezza di lei per essere stata allontanata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Come sono ben noti quelli di debolezza di lui mentre ripensa alla sua ex storica Cecilia Rodriguez. E adesso finalmente il secondo bacio e una notte insieme sotto le coperte.

Tutto ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Il secondo vero bacio tra Monte e la Salemi c’è stato intorno alla mezzanotte di martedì. Giusto giusto 24 ore dopo l’ennesima strigliata da parte di Ilary Blasi ed in particolare di Alfonso Signorini per non aver ancora concretizzato il loro rapporto. Pensare che in puntata Monte aveva nuovamente fatto valere la sua posizione: c’è interesse, ma andiamo cauti. Insomma, la sua intenzione sembrava quella di vedere con calma cosa sarebbe potuto succedere tra lui e la bella influencer. Magari anche dopo l’esperienza del GF Vip, in modo che non fosse tutto documentato dalle telecamere. Invece la passione è scattata prima.

Perplessità per il Grande Fratello Vip

Il web è decisamente diviso dopo quello che è avvenuto nella notte tra Giulia Salemi e Francesco Monte. C’è chi parteggiava per loro fin dall’inizio e finalmente ha visto realizzarsi un suo sogno, ma anche chi sospetta che questo secondo bacio e la notte passata insieme sotto le coperte sia più una mossa studiata o una reazione a quanto avvenuto ultimamente nella Casa e in studio. Sui social i commenti sono davvero tanti, metà a favore e metà contro.

‘è però chi è andato a riprendere un’affermazione del sempre informato Gabriele Parpiglia. Nel gioco del ‘Fammi una domanda’ su Instagram, è stato chiesto al giornalista “Cosa pensi di Monte e della Salemi?” e lui ha risposto senza mezzi termini: “Conosco Francesco. Conosco i suoi gusti. Giulia non rientra nei suoi gusti”. Che sia stato il look in stile Chechu Rodriguez di lunedì a far cambiare idea a Monte?

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adele, reunion Spice Girls: “Sono pronta”

Grande Fratello Vip, malore nella notte per Jane Alexander

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.