GF Vip, Giulia Salemi sfoggia un look ‘Cecilia Rodriguez’

Durante la diretta serale del GF Vip non è passato inosseravato il look di Giulia Salemi, che somiglia decisamente a Cecilia Rodriguez, ex di Monte.

La diretta serale del GF Vip è cominciata con i soliti commenti sui look dei concorrenti e dei vip in studio, presentatrice compresa, e non è passato inosservato il look scelto da Giulia Salemi. Sui social sono in molti ad aver paragonato la scelta di trucco e parrucco della influencer a quella di un altro personaggio molto noto, che è già stato nella Casa del GF Vip.

Si tratta di Cecilia Rodriguez. La Salemi potrebbe anche essersi ispirata, ma sui social la punzecchiano perché la Rodriguez è la ex di Monte. E la Salemi punta Monte fin dall’ingresso nella Casa.

Nuovo look al GF Vip

Capelli scuri raccolti in una coda di cavallo bassa con riga in mezzo, rossetto rosso fuoco, occhi non troppo scuri e grandi cerchi come orecchini. Si è presentata così alla diretta serale del GF Vip Giulia Salemi.

Advertisements

L’influencer è bellissima come sempre e attira giustamente gli sguardi di tutti gli inquilini della Casa. E i complimenti delle coinquiline. Però il look scelto così accuratamente e decisamente fuori dai suoi soliti schemi, lascia un po’ perplessi.

Questo perché il trucco e parrucco così sono propri di un altro personaggio vip che in realtà negli ultimi tempi è visto come l’antagonista, virtualmente parlando, proprio della Salemi. L’altra vip in questione è Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, che ha partecipato in precedenza al GF Vip.

E vi ha trovato l’amore. Da poco più di un anno Chechu e Ignazio Moser sono una coppia molto affiatata. Con buona pace dell’ex di Cecilia, che è rimasto a bocca asciutta.

Peccato che l’ex di Chechu sia Francesco Monte, che adesso è nella Casa del GF Vip ed è anche il ragazzo che piace a Giulia Salemi. Ci sono stati tanti segnali, ma nulla di concreto. Questa storia sembra quindi destinata a rimanere una storia d’amore a senso unico.

Senza partecipazione e interesse da parte di Monte. Il popolo del web però ha notato l’outfit della Salemi e qualcuno avanza l’ipotesi che sia l’ultimo tentativo per sedurlo.

Giulia Salemi come Cecilia Rodriguez?

“Giulia con questi capelli stasera sembra la brutta copia di Cecilia. È palese che vuole imitarla”, “La Salemi, per colpire Francesco, si è travestita da Chechu” scrivono sul web i telespettatori del GF Vip che amano condividere i propri pensieri.

E ancora: “Raga ma la salemi che é uguale a Cecilia?”. Non serve nemmeno specificare di che ‘Cecilia’ si sta parlando, perché la situazione è chiara a tutti.

“Stasera Salemi stile Cecilia Rodriguez“, continua il popolo del web, ma ci sono anche dei botta e risposta: “Ma la Salemi sbaglio o stasera è particolarmente uguale a Cecilia?” ,”Come sempre”, “Non ha personalità”. C’è anche chi non risparmia gli altri vip presenti in studio: “Ah ma è la festa di Halloween in ritardo! Abbiamo Ilary col costume di Nadia Toffa, la Salemi col costume di Chechu e Basile col costume di Irama… beh bravi!

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicolò Ferrari dopo Temptation Island Vip non è più single?

Matteo Salvini replica alla Isoardi “Qualcuno aveva altre priorità”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.