GF VIP, Francesco Monte e Ivan Cattaneo si baciano

Francesco Monte e Ivan Cattaneo nuova coppia del Grande Fratello. Scoppia la passione in piena notte (ma è solo un bacetto).

Francesco Monte e Ivan Cattaneo sono chiaramente la nuova coppia del Grande Fratello, in barba alla povera Giulia Salemi che è stata malamente friendzonata dal bel tarantino con il quale avrebbe tanto voluto cominciare una relazione. A parte gli scherzi, Francesco Monte ha davvero baciato sulla bocca Ivan Cattaneo, il quale appena ieri lo aveva invitato ad abbracciare le origini greche del suo popolo e di lasciarsi andare ad esperienze omosessuali.

Qualcuno già chiede che la produzione faccia scendere petali rossi su Ivan e Francesco, dato che quest’ultimo ha già fatto la sua scelta!

Francesco Monte e Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo di certo è un buongustaio. L’erede della Malgy, scelto chiaramente dai responsabili del casting di questo Grande Fratello VIP per mettere un po’ di pepe arcobaleno tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia, nelle scorse ore ha fatto chiaramente conoscere al pubblico e ai suoi coinquilini quali sono le sue preferenze in fatto di uomini.

Advertisements

Ivan aveva infatti deciso di approcciare (anche in maniera piuttosto esplicita) prima Francesco Monte e poi Walter Nudo. Quest’ultimo in realtà si è addirittura sentito chiedere se sarebbe stato disposto a un incontro sessuale in piena regola, mentre con Monte il cantante si era limitato a parlare di “corteggiamento”.

Il problema è nato nel momento in cui sia Francesco sia Walter hanno rifiutato le attenzioni di Ivan. E’ probabile che entrambi abbiano temuto di essere accusati di omofobia, dal momento che con i tempi che corrono basta una parola fuori posto per essere messi alla gogna da giornalisti e telespettatori sui social.

E’ probabile che proprio da queste considerazioni sia nato il gesto di Francesco Monte, che ha deciso di sorprendere Ivan con un bacio sulla bocca.

Un bacio gay a notte fonda

Fortunatamente non si era in fascia protetta nel momento in cui Francesco Monte ha deciso di baciare sulla bocca Ivan Cattaneo per fugare ogni possibile dubbio sulla propria omosessualità.

I due erano ancora svegli e stavano parlando con Giulia Salemi.

Ad un certo punto, proprio davanti al naso della bella modella, Francesco ha preso il viso di Ivan con due mani e gli ha dato un bacio sulla bocca. Il gesto era chiaramente goliardico, ma al posto di Ivan tutti si sarebbero ritrovati il cuore in gola!

I commenti del web

La cosa più divertente di tutta la situazione, naturalmente, sono stati i commenti del web in merito al primo bacio gay di questa edizione del Grande Fratello.

Se, come già accennato, qualcuno invoca a gran voce che scendano i petali rossi per celebrare la nuova coppia alla maniera di Uomini e Donne, qualcuno sostiene che Monte sia passato per necessità all’altra metà del cielo perché si è ormai arreso all’evidenza che le relazioni con le donne non durano.

Qualcuno però già grida al bacio di Giuda, dal momento che appena prima di baciare il povero Ivan, Monte lo aveva nominato nella speranza di liberarsene.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa, auguri di morte sul web: “Finirai all’obitario”

GF VIP: le bimbe di Giulia De Lellis eliminano Lisa Fusco?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.