Grande Fratello Vip, Eva Robin’s sarà una concorrente?

Il Grande Fratello Vip ha già messo in modo la macchina organizzativa. Tra le tante indiscrezioni pare che tra i gieffini ci possa essere Eva Robin's

Il Grande Fratello Vip, la cui messa in onda è prevista per settembre/ottobre 2019, ha già messo in modo la macchina organizzativa. Sono molte le indiscrezioni che stanno uscendo nelle ultime ore e una di questa vede Eva Robin’s come probabile concorrente. Pare che sia proprio l’attrice che voglia entrare a tutti i costi nella casa più spiata d’Italia.

Eva Robin’s al GF Vip?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si appresta ad aprire i battenti. Il reality più spiato d’Italia vedrà l’abbandono di Ilary Blasi, che verrà sostituita da Alfonso Signorini. Per il momento non sappiamo ancora se il direttore del settimanale Chi sarà da solo o si farà affiancare da qualcuno, ma sembra probabile che a spuntarla sarà la seconda opzione. Nelle ultime ore, le indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast si fanno sempre più insistenti.

Una di queste vede come probabile gieffina l’attrice Eva Robin’s. Ad anticipare la news è il settimanale Oggi, che sostiene che la donna stia facendo il possibile per entrare nella casa più spiata d’Italia. Il programma, infatti, sarebbe un’occasione perfetta per poter tornare alla ribalta. Eva manca dalla Tv dal 2017, da quando ha condotto su Cielo il programma Rivoluzione Gender. Ovviamente, per ora non abbiamo alcuna conferma da parte della produzione che, proprio in questi giorni, starebbe facendo i cast.

Di certo, se la Robin’s fosse una delle concorrenti il reality potrebbe rivelarsi interessante e si potrebbero creare anche delle dinamiche decisamente ‘piccanti’. Quali sono gli altri Vip che potrebbero far parte del Grande Fratello Vip 4?

Il Grande Fratello Vip 4

Anche se fino ad ora non abbiamo nessuna conferma sul cast, sono molte le voci che ci svelano quelli che potrebbero essere i futuri gieffini di Signorini.

Tra questi, in lizza ci sarebbero: Cicciolina, il Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo. La ‘tronista scandalo’ di Uomini e Donne ha espressamente chiesto in numerose interviste di poter avere questa possibilità, soprattutto per farsi perdonare del caos combinato nel programma di Maria De Filippi. Il Cobra, invece, accetterebbe qualsiasi ingaggio e, con tutta onestà, sarebbe proprio un gieffino perfetto, soprattutto in compagnia del Divino e di Giucas. Eliana Michelazzo, invece, potrebbe creare numerosi problemi a Mediaset, che si ritroverebbe a dover affrontare milioni di polemiche. Per il momento, abbiamo solo una conferma: il rifiuto di Taylor Mega. La web influencer, a quanti le chiedono se farà parte del Grande Fratello 4, ha chiaramente risposto: “La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al Gf Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta”. Insomma, la biondona influencer è l’unica, per adesso, ad aver rifiutato la proposta, mentre altri, al suo posto, farebbero carte false per poter partecipare.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen alza il vestito su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Giulio Raselli e la Cavaglia insieme? Il ragazzo perde la pazienza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.