Grande Fratello Vip, ecco chi sono i concorrenti

Confermati da Spy magazine i primi nomi dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi.

C’è un gran fermento per l’inizio della terza edizione del Grande Fratello vip. La data di inizio è già stata fissata e in tanti si chiedono se riuscirà ad eguagliare il successo della scorsa edizione, che è stato possibile grazie a un cast d’eccellenza. E a proposito di cast sono appena stati confermati i primi nomi che parteciperanno al reality.

In attesa di scoprire quelli mancanti ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello vip: i nomi

Il reality condotto da Ilary Blasi partirà lunedi 24 settembre su canale 5. Un articolo sul settimanale Spy magazine ha rivelato i primi nomi che parteciperanno alla nuova edizione del Grande Fratello vip. Per il momento i confermati sono: l’ex tronista Francesco Monte, l’attrice Barbara De Rossi, il cantante Ivan Cattaneo, il campione olimpico di judo Fabio Basile, la showgirl Giulia Salemi, le cantanti del duo Le Donatella, l’attore Enrico Silvestrin e Miriana Trevisan.

Francesco Monte ha inoltre dichiarato “Io e Barbara saremo la strana coppia del GF vip”. Chissà se dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, la controversa esperienza all’Isola dei Famosi con il “canna gate” e la rottura con Paola Di Benedetto, non sia arrivato il momento per l’ex tronista di riscattarsi e trovare finalmente la sua strada grazie ad un nuovo reality.

Il ritorno delle Donatella

Tornano a partecipare ad un reality anche Giulia e Silvia Provvedi dopo la vittoriosa esperienza all‘Isola Dei Famosi.

In quella occasione riuscirono a conquistare l’affetto e il sostegno del pubblico necessario per ottenere la vittoria. Chissà cosa ne pensa l’ex di Silvia, Fabrizio Corona. Secondo il settimanale Oggi anche lui potrebbe fare il suo ingresso nella trasmissione anche se in veste di ospite. Che abbia intenzione riappacificarsi con la Provvedi davanti alle telecamere dopo la fine della loro relazione?

I nomi non ancora confermati

Per il momento nel cast del Grande Fratello Vip rimangono ancora alcuni posti vacanti e per sapere con certezza tutti i nomi bisognerà aspettare ancora un po’.

Nel frattempo circolano numerose voci su altrettanti possibili partecipanti. Un indiscrezione di Tv Blog parla di un possibile coinvolgimento di Alberico Lemme, il controverso dietologo misogino che ha scatenato vere e proprie battaglie nel salotto di Barbara D’Urso. Anche il cantante Marco Carta era in lizza per entrare nella casa. A quanto pare però il 33enne di Cagliari già reduce dell’Isola Dei Famosi non sembra interessato a partecipare per il momento: “Non è assolutamente in programma – ha rivelato al settimanale Nuovo – ma mai dire mai. Avevo detto no anche all’Isola dei famosi e a Tale e Quale show e poi ho cambiato idea. Magari in futuro”

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brad Pitt “Angelina tenta di manipolare i media”

Francesca Del Taglia ha partorito: è nato Zeno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.