Grande Fratello: Sarah Nile ancora nuda per Playboy. E su Veronica dice: «Non sono lesbica»

Grande Fratello: Sarah Nile ancora nuda per Playboy. E su Veronica dice: «Non sono lesbica» Di Marta Traverso sabato 6 febbraio 2010 shares Like Tweet +1 Mail

Playmate of the year, coniglietta dell'anno. Questo il titolo che Playboy Italia ha assegnato a Sarah Nile, che per prima posò nell'edizione nostrana della nota rivista, per poi approdare nella Casa del Grande Fratello.
Eliminata da poco più di una settimana, Sarah posa nuovamente per Playboy, in un servizio fotografico davvero hot (trovate le immagini in fondo al post) realizzato da Pietro Lucerni, autore anche dei suoi primi scatti per la rivista.

L'uscita dal reality è arrivata dopo il ballottaggio contro Veronica Ciardi, sua migliore amica e… qualcosa di più? Ricapitoliamo: a Capodanno il primo bacio, a cui seguono giorni di effusioni, ancora baci e dichiarazioni d'amore che fanno infuriare Mauro Marin, il quale fa in modo che finiscano una contro l'altra al televoto.

Ma cosa le attende una volta uscite dalla casa? Se Veronica dovrà spiegare il suo presunto passato lesbo con la pornostar Laura Perego, Sarah sembra avere le idee chiare: «Mi piacciono gli uomini», ha affermato ai microfoni delle Iene.

Ecco qui sotto le foto di Sarah (clicca sulle immagini per ingrandirle).

L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello… L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com