Grande Fratello: quando gli autori, dopo aver tossito, falliscono miseramente

Non avevo ancora visto il video dello scandalo. Ma quanta violenza. I due stanno chiaramente scherzando, ma Mediaset tenta di costruirne un caso violenza per farci vedere la puntata di lunedì.

Gli spettatori sono un branco di rincoglioniti, possiamo far leva su qualsiasi cosa per farli tornare a vedere il GF.

Tanto non hanno spirito critico e si bevono qualsiasi cosa. Questo, più o meno, il riassunto della riunione in casa Mediaset.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, quando gli autori tossiscono

UŠ, c’Š un party in casa Obama

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media