Grande Fratello, Filippo ha bestemmiato?

Scoppia un nuovo caso di bestemmia al Grande Fratello. Due concorrenti a rischio espulsione.

Scoppia l’ennesimo caso di bestemmia in un reality. Ieri sera alcuni telespettatori che stavano guardando il Grande Fratello hanno segnalato che un Filippo Contri avrebbe bestemmiato.

Presunta bestemmia al Gf Nip

Durante la seconda puntata del reality c’è stata un’accesa discussione tra Filippo e Alessia.

La studentessa non crede all’autenticità dei sentimenti che il bel romano prova nei confronti della coinquilina Lucia Orlando. Alessia sosteneva che prima di avvicinarsi a Lucia Contri ci avrebbe provato proprio con lei.

Immediata la reazione del ragazzo. Filippo nega tutto quanto e perde le staffe, appellando la ragazza con epiteti poco carini. I suoi compagni cercano di calmarlo portandolo fuori in giardino. La rabbia del ragazzo però non si placa.

E’ in questo frangente che alcuni hanno udito il concorrente pronunciare la bestemmia. Baye Dame ha prontamente cercato di oscurare la frase. Per questo motivo l’audio non è chiaro.

Attendiamo quindi di sapere se il Grande Fratello vorrà fare delle verifiche sul caso. Se si scoprisse che Filippo ha davvero bestemmiato per lui scatterebbe la qualifica immediata.

Anche Coccia potrebbe aver bestemmiato

Pare però che prima di Filippo ci sia stato un altro inquilino che si sarebbe lasciato scappare un’imprecazione.

Stiamo parlando di Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Il ragazzo, proprio per le sue vicende sentimentali, è un osservato speciale all’interno della casa.

Dopo una discussione con alcuni compagni per via delle sigarette, Simone è uscito in giardino dove sembra avrebbe pronunciato il turpiloquio.

Il video è stato mandato in onda da Striscia la Notizia ma anche qui la frase non è chiara, a causa di altre voci che si sovrappongono.

Grande Fratello: l’annata delle bestemmie

La storia del reality è costellata da personaggi che sono stati espulsi per aver bestemmiato.

Il vizietto sembra infatti cogliere molti tra coloro che hanno varcato la porta rossa. Quasi ogni edizione conta un concorrente cacciato per questo motivo. Quest’anno però sembrano essere in molti i concorrenti che sarebbero stati beccati in fallo.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha generato molti casi di questo tipo. Ricordiamo infatti la duplice espulsione di Marco Predolin e Gianluca Impastato. Camuffata è stata invece la bestemmia pronunciata dalla pallavolista Veronica Angeloni.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morta la donna più vecchia del mondo, aveva 117 anni

Aida Nizar, perchè ha sempre una penna in mano

Leggi anche
Contents.media