Grande Fratello Nip, chi sono Valerio e Simone

Grande Fratello NIP: i primi nomi (e qualche cognome) dei bellissimi concorrenti scelti da Carmelita per fare più sexy la prossima edizione.

Valerio e Simone sono due dei concorrenti del Grande Fratello NIP. I loro nomi sono stati svelati recentemente da Barbara D’Urso, che ha scherzato sul fatto che non sarebbe stata un’edizione degna di lei se non ci fossero stati tra i concorrenti dei fustacchioni di prima categoria.

Dopo aver mostrato dettagli di muscoli e addominali scolpiti, la presentatrice ha finalmente detto qualcosa in più tra due ragazzi che faranno certamente girare la testa alle telespettatrici di Canale 5.

Valerio e Simone: bellissimi

A dimostrare che la bellezza forse non è tutto nella vita ma al Grande Fratello lo è eccome, i primi due concorrenti scelti da Barbara D’Urso sono tutto tranne che “persone comuni” che dovrebbero far parte del cast del Grande Fratello NIP.

Entrambi con una carriera da modello alle spalle, i due ragazzi faranno parte molto probabilmente del trittico di grazie che andranno ad abitare in un casale della campagna romana al principio del reality, per “conoscersi meglio”.

Valerio Logrieco ha 30 anni, è originario di Bitonto in provincia di Lecce. Come si diceva, è stato baciato da Afrodite, ha lavorato come modello (di intimo!) e ha vinto nel 2011 il titolo di Mister Provincia di Bari.

Dato che il reality condotto dalla D’Urso si prepara ad essere la fucina delle nuove stelle e stelline che andranno ad affollare i suoi salotti iper trash, la D’Urso si è assicurata che i suoi nuovi pupilli sapessero già stare davanti alle telecamere. Proprio come modello di intimo, infatti, Valerio prese parte a Ciao Darwin solo due anni fa gareggiando nel Team Italiani contro un team di stranieri.

Valerio Logrieco

Più giovane di Valerio è invece Simone Poccia, 23 anni nato a Gaeta (nella provincia di Latina) e attualmente abitante di Formia.

Il ragazzo appartiene alla Federazione Atletica Italiana ed è un ostacolista (cioè un atleta che corre la corsa a ostacoli). Bello, atletico e anche acculturato: Valerio è un appassionato di cinema indipendente, di letteratura americana (soprattutto degli autori della cosiddetta baet generation) ed è appassionato di astronomia. Mezzo italiano e mezzo australiano, suo padre è originario della città di Perth. Valerio è stato lanciato di peso nel mondo del reality solo 3 settimane fa, quando è stato contattato dalla produzione, e da allora non ha più un minuto di libertà, come ha detto sfogandosi sul suo profilo Instagram.

Simone Poccia

Del terzo concorrente del Grande Fratello NIP si sa davvero molto poco oltre al fatto che sia molto bello e molto giovane. Si chiama Filippo.

Bellezze in casale

La D’Urso ha anche annunciato che i tre bellissimi ragazzi saranno “rinchiusi” in un casale di campagna non lontano da Cinecittà, dove avranno l’opportunità di cominciare a fare conoscenza prima di unirsi a tutti gli altri concorrenti.

Sul motivo di questa strana scelta la D’Urso non ha fornito dettagli, ma tutto lascia pensare che sia l’ennesima trovata per aumentare l’aspettativa e la curiosità del pubblico (femminile) intorno al programma.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Marcuzzi contro Henger, cosa è successo tra le due

The Voice 2018, i quattro team sono al completo

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.