Grande Fratello Nip: una mamma Vip ha rifiutato per amore della figlia

Il Grande Fratello Nip è in partenza e Fariba Tehrani ha ammesso di aver rifiutato l'invito di Barbara D'Urso per amore della figlia Giulia Salemi

Il Grande Fratello Nip sta per aprire i battenti e le indiscrezioni sul cast si fanno sempre più incessanti. Con loro però arrivano anche le prime rivelazioni di quanti hanno rifiutato di partecipare. Una di queste è una mamma Vip che ha dichiarato di aver declinato l’invito di Barbara D’Urso per amore della figlia.

Di chi stiamo parlando?

Chi è la mamma Vip?

Il Grande Fratello Nip partirà lunedì 8 aprile e le indiscrezioni sul cast stanno pian piano diventando delle conferme. Così come vengono svelati i nomi dei futuri gieffini, anche quelli che hanno rifiutato la partecipazione iniziano a farsi avanti e a raccontare il perché non hanno accettato l’invito di Barbarella. Una di questi è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. La sua presenza nel reality più spiato d’Italia si vociferava già da tempo, soprattutto dopo che la figlia ha partecipato alla versione Vip.

A quanto pare, la bella italo persiana si è vista costretta a rifiutare l’offerta televisiva. Come mai la donna ha detto “no” ad una simile opportunità? Intervistata dal settimanale Spy ha raccontato tutta la verità, spiegando di aver declinato l’invito per il bene della sua adorata pargoletta. Fariba ha ammesso: “Ho detto no al Grande Fratello di Barbara D’Urso per amore di Giulia”. La Tehrani, considerando che ha da poco ripreso ad avere un rapporto con la Salemi, non ha nessuna intenzione di mettere nuovamente in pericolo il loro equilibrio.

Mamma e figlia hanno partecipato insieme a Pechino Express, conquistando anche la finale, e si sono fatte conoscere. Successivamente, la donna avrebbe voluto partecipare a L’Isola dei Famosi, ma alla fine non è riuscita a trovare un accordo con la produzione ed ora ha rifiutato il Grande Fratello Nip, nonostante Carmelita la volesse fortemente nel cast. Insomma, la mamma della Salemi, solo per amore suo e per evitare nuovi problemi, ha rifiutato un reality per lei allettante. Speriamo che la fidanzata di Francesco Monte apprezzi questo gesto, anche se ai telespettatori dispiace un po’ non vederla in casa. Fariba infatti, avrebbe potuto regalare un gran bel trash.

Il Grande Fratello Nip

Se Fariba avesse accettato di mettersi in gioco avrebbe trovato nella casa concorrenti con i quali si sarebbero potute creare delle dinamiche interessanti. Per il momento, al Grande Fratello Nip vedremo: Ivana Icardi, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Mila Suarez, le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, Serena Rutelli, Valentina Vignali e Ambra Lombardo. A loro si aggiungerà uno dei quattro ragazzi che sono già entrati nel Grande Ranch. Questi rispondono al nome di: Angela Losito, Daniele Del Moro, Audrey Chabloz e Erica Piamonte. Uno solo diventerà un geffino a tutti gli effetti e, come avvenuto lo scorso anno con i “tre boni”, potrebbe essere proprio il pubblico a casa a dover esprimere una preferenza. In termini di ascolti, durante la conferenza stampa, Barbara ha ammesso che il Grande Fratello Nip deve cercare di fare intorno al 16%, la media dell’edizione appena conclusa de L’Isola dei Famosi. La D’Urso ha ammesso: “L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24% di share che è veramente impossibile. Un altro grandissimo reality che è L’Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest’anno ha fatto il 16% di media. Quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16%. Diciamo che devo andare molto bene”. Ce la farà Carmelita a raggiungere gli obiettivi prefissati? Se il cast sarà esplosivo, le probabilità sono molto alte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Lombardo, chi è la concorrente del Grande Fratello Nip?

Jeremias Rodriguez e Soleil: le presentazioni in famiglia sono social

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media