Grande Fratello Nip, Cristiano Malgioglio: “In casa ci sono tre gay”

Durante la prima puntata del Grande Fratello Nip Cristiano Malgioglio ha rivelato che in casa ci sarebbero 3 concorrenti gay.

Durante la prima puntata del Grande Fratello Nip, Cristiano Malgioglio ha sganciato una bomba non indifferente. L’opinionista, stuzzicando la curiosità della stessa Barbara D’Urso, ha rivelato che in questa sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia “ci sono tre gay”.

Di chi sta parlando? Un nome è stato spifferato, involontariamente, da Carmelita.

Lo scoop di Malgioglio

Durante la prima puntata del Grande Fratello Nip, Cristiano Malgioglio è stato l’animatore della serata. Oltre ad essersi presentato con un kilt scozzese, rigorosamente senza mutande, e ad aver dato vita ad una gag comica con Barbarella, la Zia Malgi ha sganciato una bomba pazzesca. Cristiano, dopo che la conduttrice ha presentato tutti i concorrenti di questa sedicesima edizione, ha voluto dire la sua sui “ragazziiii” del GF.

L’opinionista ha esclamato: “In casa ci sono due gay”. La D’Urso ha subito ribattuto: “Ma non è vero! Ma che dici? Come fai a dire una cosa del genere?”. Malgioglio, senza peli sulla lingua, ha ammesso: “Anzi, ce ne sono tre! Direi quasi tre e mezzo!”. Anche Iva Zanicchi si è intromessa e ha chiesto al collega di motivare le sue parole, senza svelare l’identità dei gieffini. Il cantante, ribadendo il suo concetto, ha dichiarato: “Ogni madre conosce i suoi figli.

Vi dico che ci sono tre gay e uno che è mezzo”. Barbara, sempre più incuriosita dalle esclamazioni del suo opinionista, ha ammesso: “Ma di chi stai parlando? Guarda, sono tutti etero tranne Cristian…”. Fortunatamente, la Zia Malgi non ha rivelato le identità dei presunti concorrenti omosessuali, ma al suo posto la D’Urso ne ha svelato uno. La conduttrice, involontariamente, ha citato Imparato e al popolo del web non è sfuggito questo scivolone.

La reazione del web

Davanti alle dichiarazioni di Malgioglio, il popolo del web è esploso e ha iniziato a ipotizzare il nome dei due probabili concorrenti omosessuali. Visto che Cristian Imparato è stato “smascherato” da Barbarella, chi sarebbero gli altri due? Sui social il nome che va per la maggiore è quello di Michael Terlizzi, ma sul secondo gieffino c’è il buio più totale, o meglio vengono citati tutti i concorrenti, Kikò compreso. La quasi totalità dei fan del reality più spiato d’Italia si è concentrato soprattutto sul figlio di Franco perché il ragazzo, nel video di presentazione, ha ammesso di non aver mai avuto una fidanzata e di non essersi mai innammoarato. Possibile che un “manzo” del genere, così come lo chiamano sul web, non abbia trovato mai l’altra metà della mela? Su Twitter si legge: “Malgy mamma d’Italia per identificazione personale” oppure “La D’urso che si lascia sfuggire che ‘Guarda, sono tutti etero tranne Cristian…’ e si interrompe! BARBARA CHE FA L’OUTING DI IMPARATO!!” o ancora “’Ogni madre conosce i suoi figli’ Cristiano illuminaci, insegnaci la vita”. Insomma, Malgioglio ha vinto il premio come miglior animatore della prima puntata del GF Nip. Di certo, questa presunta omosessualità farà chiacchierare molto e, come minimo, Barbarella ci farà 15 puntate di Pomeriggio 5, 10 di Domenica Live e 5 di Live-Non è la D’Urso. Nel frattempo, le scommesse sono aperte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Nip, Barbara D’Urso hot: il seno ‘esce’ per tutta la diretta

Gemma Galgani: “Vi spiego perchè non ho figli”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media