Grande Fratello: Nicole Minetti sorpresa, il suo ex nella casa

Filippo Pongiluppi, pierre e playboy della riviera romagnola, è stato per sette anni il compagno di Nicole Minetti.

La Casa del Grande Fratello 12 quest’anno è fonte di continue sorprese (tutte le news sul Grande Fratello 12 su RealityShow). Neanche due giorni che è partito il reality show e si scopre che tra i concorrenti c’è pure Filippo Pongiluppi, pierre ma soprattutto ex del consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti.

Pongiluppi, famoso sulla riviera romagnola per essere uno sciupafemmine, definizione di Alessia Marcuzzi, per sette anni è stato il boyfriend di Nicole. E il settimanale Chi, in edicola oggi, svela proprio i retroscena di quella che è stata molto di più di un’avventura. Da qui la gelosia del consigliere lombardo.

Sul settimanale ci sono approfondimenti anche sulla reazione stizzita di Nicole Minetti quando ha saputo della presenza del suo ex nella Casa più spiata d’Italia. Se Pongiluppi entra di diritto tra i personaggi che saranno più vivisezionati all’interno del reality, Nicole Minetti è già da tempo nel novero dei personaggi pubblici. Non tanto per il suo ruolo istituzionale, quanto per la sua amicizia con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Semmai, a sorprendere è che lo show – lunedì sera – sia stato incentrato soprattutto sul finto principe indiano, in realtà un contadino adottato da una famiglia bergamasca – che sulla love story reale tra i due. Che c’entri il fatto che il reality è gestito da Mediaset?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com