Grande Fratello: Mauro Marin e Veronica Ciardi, l’ennesima lite e la diretta oscurata. Chi uscirà lunedì?

Ancora litigi, ancora diretta oscurata. In questa edizione del Grande Fratello le discussioni sono ormai all'ordine del giorno. E quasi sempre riguardano Mauro Marin. Il più amato dal pubblico, per molti candidato alla vittoria, il più odiato dai coinquilini, che Alfonso Signorini ha accusato lunedì scorso di essere solo dei rosiconi.

Già la prima sera aveva discusso con George Leonard. Poi la mancata squalifica dopo la furibonda lite con Veronica e Massimo. Poi ancora, lo schiaffo ricevuto da Sarah.

E oggi ancora Veronica. Il salumiere e la cubista romana hanno discusso animatamente dopo che lei ha detto: «La donna di cui Mauro è innamorato è la f…»: tra reciproche provocazioni sono volate parole grosse, che hanno portato all'oscuramento della diretta per alcuni minuti.

Questa lunga catena di episodi è però destinata a interrompersi. Lunedì, infatti, è o la va o la spacca: uno fra Mauro e Veronica uscirà dalla casa, e al momento l'esito del televoto sembra abbastanza scontato. Ma quando si tratta del Grande Fratello, mai dire mai.
In conclusione, alcune foto dei due concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2010 cattura i giovani. Il Web lancia la canzone “dinamica”

Ma la Nuova Tangentopoli non spazzerà via la Seconda Repubblica: la tv questa volta sta dalla parte dei politici

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media