Grande Fratello: Mauro Marin e Veronica Ciardi, l’ennesima lite e la diretta oscurata. Chi uscirà lunedì?

Ancora litigi, ancora diretta oscurata. In questa edizione del Grande Fratello le discussioni sono ormai all'ordine del giorno. E quasi sempre riguardano Mauro Marin. Il più amato dal pubblico, per molti candidato alla vittoria, il più odiato dai coinquilini, che Alfonso Signorini ha accusato lunedì scorso di essere solo dei rosiconi.

Già la prima sera aveva discusso con George Leonard. Poi la mancata squalifica dopo la furibonda lite con Veronica e Massimo. Poi ancora, lo schiaffo ricevuto da Sarah.

E oggi ancora Veronica. Il salumiere e la cubista romana hanno discusso animatamente dopo che lei ha detto: «La donna di cui Mauro è innamorato è la f…»: tra reciproche provocazioni sono volate parole grosse, che hanno portato all'oscuramento della diretta per alcuni minuti.

Questa lunga catena di episodi è però destinata a interrompersi. Lunedì, infatti, è o la va o la spacca: uno fra Mauro e Veronica uscirà dalla casa, e al momento l'esito del televoto sembra abbastanza scontato. Ma quando si tratta del Grande Fratello, mai dire mai.
In conclusione, alcune foto dei due concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com