Grande Fratello: massaggi in topless per Sarah Nile e la doccia hot di Dominique La Rosa

Qual è la stanza preferita dagli spettatori del Grande Fratello? La camera da letto, potrebbero pensare in molti. E invece no: come dimostra l'esperienza degli scorsi anni (su tutti Cristina del Basso), il momento più cliccato della Casa è la doccia.

Nei giorni scorsi sono infatti due i video più gettonati sul web: la doccia hot di Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy, e quella di Dominique La Rosa.

Sono le due ragazze entrate lunedì scorso e che stanno conquistando gli apprezzamenti del pubblico… e non solo.

In particolare, la modella napoletana sta entrando nelle grazie di Mauro Marin, con il quale ha vissuto un momento molto hot: un massaggio alla schiena mentre lei era in topless, con uno scambio di frasi che non lascia spazio a equivoci. Lui: «Dimmi che sei una donna…». Lei: «Lo scoprirai…».
Sarà contento Massimo Scattarella, sempre più geloso delle attenzioni del salumiere nei confronti della sua donna Veronica Ciardi: proprio ieri fra i due è sfuggito un bacio di troppo durante la prova settimanale, che consiste proprio nel baciarsi sotto il vischio.

Qui le foto della doccia di Dominique (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il mostro di Firenze e l’idea della formula fiction più documentario

Cose che succedono al Grande Fratello finlandese

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media