Grande Fratello: ecco com’è Mariana Falace nella vita reale

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Mariana Falace, giovanissima modella della provincia di Napoli, è riuscita ad emergere meglio di altri durante le prime settimane nella casa del Grande Fratello.

Complice una bellezza naturale e una gran disinvoltura nel mostrarsi senza trucco e senza troppi vestiti, Mariana ha attirato l’attenzione prima di Luigi Favoloso e poi di Alberto Mezzetti, con il quale sembra stia instaurando un rapporto piuttosto solido.

Mariana Falace al Grande Fratello

Le concorrenti del Grande Fratello in genere sono persone che amano stare al centro dell’attenzione e che cercano in ogni modo di apparire sempre al meglio quando sono a portata di telecamera.

Mariana Falace pare si stia impegnando a sfatare completamente questo mito, passando spessissimo interi giorni senza un filo di trucco e con i capelli arruffati.

Questa sua spontaneità, e la scioltezza con cui Mariana va in giro coperta soltanto dello stretto necessario, hanno già attirato l’attenzione di diversi maschietti all’interno della casa e di molti altri che guardano lo show in televisione.

Un’abitudine della Falace è quella di girare per la casa con indosso soltanto l’accappatoio e per giunta male abbottonato.

Certo, per il serale Mariana si trucca e si veste con grande attenzione, sembrando quasi una persona diversa da quella che vive ogni giorno a stretto contatto con gli altri gieffini, e molto più simile alla ragazza ritratta nelle moltissime foto del suo profilo Instagram.

Mariana Falace su Instagram

Come tutte le belle ragazze che hanno nel cassetto il sogno di fare la modella, la Falace ha un profilo Instagram pieno di scatti quasi professionali, in cui appare in tutta la sua bellezza giovane e sofisticata.

Contouring perfettamente eseguiti e sopracciglia modellate ad arte, occhi e bocca perennemente in risalto ed espressioni ammiccanti: la Falace pare proprio sapere come conquistare l’obiettivo.

Ad aver parlato di questo lato del suo carattere è stata lei stessa, durante una delle interviste preliminari che le hanno fatto guadagnare un posto nella rosa dei partecipanti di quest’anno. Mariana ama essere guardata e ama provocare. Trova che non ci sia niente di male in questo e che i ragazzi gelosi debbano stare molto lontani da lei, perché Mariana non tollera alcuna limitazione alla propria libertà personale.

La vita privata di Mariana Falace

Nata nel 1994, la ventiquattrenne napoletana ha vissuto la giovinezza a Castellammare di Stabia, il piccolo ma pittoresco paese costiero che è diventato famoso dopo aver ospitato le riprese del film Benvenuti al Sud.

Mariana è laureata in economia aziendale ma ha sempre lavorato nel campo della moda come modella e fotomodella. Pare che abbia lavorato per un certo periodo in un ufficio postale di Angri, in provincia di Salerno. Inseguendo il sogno di diventare attrice si è poi trasferita a Roma dove prima di entrare nella Casa ha studiato dizione e recitazione teatrale.

Sul suo passato sentimentale non si sa moltissimo, anche perché a quanto pare la Falace ha avuto una sola storia seria in vita propria: quella con un giocatore del Napoli di cui però non si conosce l’identità.