Grande Fratello 16, Iva Zanicchi opinionista?

Un'indiscrezione delle ultime ore vede Iva Zanicchi come prossima opinionista del Grande Fratello 16 insieme a Cristiano Malgioglio.

Il Grande Fratello 16 aprirà i battenti ad aprile e la macchina organizzativa è già in moto da un po’. Mentre sul cast abbiamo solo qualche vaga informazione, su quelli che saranno gli opinionisti, le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti.

Una di queste vede Iva Zanicchi pronta a supportare la conduttrice Barbara D’Urso e ad affiancare Cristiano Malgioglio.

Il Grande Fratello 16

Il Grande Fratello made in Barbara D’Urso è pronto per tornare in televisione. Dopo un’edizione poco felice della versione Vip e un’Isola dei Famosi che definire deludente è farle un complimento, il reality più spiato d’Italia, quello delle persone semi-comuni, ha sulle spalle una bella sfida, quella di attirare a più non posso l’attenzione dei telespettatori.

Questi ultimi infatti, si aspettano tanto e soprattutto vogliono dei validi motivi che li spingano a non cambiare canale. Barbarella, che non si tira indietro davanti a nulla, ha già promesso che lavorerà sodo affinché il suo pubblico sia soddisfatto del cast che lei e la produzione sceglierà. Per il momento, sui futuri gieffini abbiamo solo qualche rumors più o meno insistente, ma nessuna conferma. Qualcuno parla di Francesca De André, altri di Guendalina Rodriguez e Ivana Icardi.

Ovviamente, la conduttrice tiene la bocca cucita e non si esprime su nulla, ma sappiamo che i personaggi che entreranno al GF Nip saranno sia sconosciuti che parzialmente popolari. Così come lo scorso anno, qualche soggetto sarà ripescato tra i vari ospiti che si susseguono nelle trasmissioni della D’Urso e in materia di trash potrebbero avere l’imbarazzo della scelta. Sugli opinionisti invece, sembra che ci sia qualche informazione in più.

Iva Zanicchi al Grande Fratello 16?

Per quanto riguarda gli opinionisti del Grande Fratello Nip sappiamo per certo che Simona Izzo ha abbandonato il ruolo perché approdata in casa Rai in veste di ospite fissa di vari salottini. Sembra che Cristiano Malgioglio invece sia stato riconfermato, anche se lui continua a sostenere di non aver firmato ancora nessun contratto. Chi potrebbe affiancarlo? Qualche giorno fa si faceva il nome di Vladimir Luxuria, ma la stessa ha smentito la sua partecipazione. Una news pubblicata da TvBlog porta avanti il nome di Iva Zanicchi e, in tutta sincerità, potrebbe essere una scelta più che plausibile. La cantante di ‘Zingara’ infatti, è stata già presente a Live-Non è la D’Urso e nella prima puntata dello show l’abbiamo vista battibeccare proprio con la Zia Malgy. Che Barbarella ci abbia voluto lanciare un indizio? Non possiamo ancora saperlo, ma se la D’Urso riuscisse ad accaparrarsi l’aquila di Ligonchio porterebbe a casa una gran bella vittoria. Iva infatti, oltre ad essere molto amata dal grande pubblico, riesce a conquistare con la sua simpatia anche i giovanissimi. Poi, se unissimo la Zanicchi a Malgioglio, l’accoppiata risulterebbe ideale per un Grande Fratello Nip in perfetto stile Carmelita. Speriamo che questa indiscrezione venga presto confermata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca Guaccero in ospedale: cosa è successo alla conduttrice?

Juliana Moreira: “Edoardo vorrebbe 4 figli, sono io che dico di no”

Leggi anche
Contents.media