Grande Fratello, il delirio prosegue: bestemmia anche Guendalina?

E alŠ, altro giro, altro regalo: a poche ore dalla trasmissione di stasera, pare che anche Faccia da Joker (Guendalina) abbia imprecato. Ascoltate in sottofondo (00:26):

Il problema Š che su di lei ci hanno puntato fortissimo, e se la mandassero via farebbero prima a chiudere il programma.

Vedremo come si evolver… la vicenda. Certo che ehi, tenendo questo ritmo di bestemmie, tra quattro giorni in Casa rimarr… solo il ficus dietro al divano.

(Ringrazio la gentile lettrice ale per la segnalazione)

UPDATE: rivedendo il filmato, noto che sono presenti sia Francesca che Cristina, la prima eliminata di quest’edizione. Se c’Š ancora Cristina, si parla delle prime settimane dello show. Tra l’altro, non sono convinto al 100% che sia Guendalina a bestemmiare (la voce sembra diversa, ma potrei sbagliarmi).

In ogni caso, volete dirmi che questo episodio Š stato ignorato per pi— di due mesi?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

2011 al cinema: film dal Giappone e dai Festival

Victoria Beckham è ” very excited” perchè…

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media