Grande Fratello: i drammi di Veronica Ciardi, contesa tra Mauro e Massimo e in lite con Gabriele. E sul web spuntano le sue foto sexy

Il Grande Fratello 10 è destinato a rimanere un'edizione senza coppiette? Al momento sembra di sì, visto che a farla da padrone sono i triangoli amorosi, che all'occorenza diventano quadrilateri o anche qualcosa di più.
Fra questi, il più chiacchierato è senza dubbio quello tra Massimo Scattarella, Mauro Marin e Veronica Ciardi.

Il bodyguard pugliese e il salumiere veneto si contendono le attenzioni della ventiquattrenne romana, che però non sembra avere interesse per nessuno dei due. Massimo si è dichiarato alla ragazza qualche giorno fa, ricevendo però un due di picche, e anche Mauro le ha chiesto se fuori dalla casa potrebbe esserci un futuro per loro. Ma lei sembra avere altro per la testa: fuori c'è il suo compagno, 35 anni, separato e con un figlio.

Proseguono anche le liti tra Veronica e Gabriele. Dopo l'accesa discussione della scorsa puntata, i due sono tornati alla carica. Lui la accusa di essere una gatta morta, lei di essere un calcolatore. E da qui volano parole grosse: «Il problema è che ti si compra con una lira…», sostiene lui; «Mezzo uomo del c… Ma come ti permetti?»», replica lei.
Il ragazzo si sfoga poi con Massimo: «Non riesco a entrare nel gruppo e non so da che parte cominciare».«Prova anche tu a giocare con noi, abbandona quell'immagine pallosa», gli consiglia Pitbull.

Lunedì prossimo, in puntata, di sicuro si dedicherà molto spazio a questi argomenti.
Ma Veronica fa parlare di sé anche al di fuori della Casa: si è presentata come maestra d'asilo, ma per arrotondare fa anche la cubista. E sul web sono spuntate alcuni scatti molto sexy del suo secondo lavoro: date un'occhiata (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com