Grande Fratello (Fratello e Sorella) de “Le Iene”: si critica e poi si cade nell’errore?

Le Iene hanno sempre preso in giro i reality, definendoli tv del nulla. Hanno ragione? Ditecelo voi.

Certo che questa idea di fare un Grande Fratello firmato Le Iene non ci pare il modo migliore per sostenere le proprie tesi.

Anche perchè come nel Grande Fratello maggiore anche in questo mini Grande Fratello si gira sempre intorno al solito tema: il sesso.

E a portarlo in primo piano è una delle protagoniste che in queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere: la russa Diana

Si legge: Devono resistere 24 ore all'interno di una roulotte. Vincere la noia, in qualche modo. Sotto l'occhio vigile delle telecamere che stanno trasmettendo tutto in diretta su Internet.

Loro sono Diana Kleimenova, la russa molto disinibita eliminata dal Grande Fratello 7, e un ex della Casa, il conte Filippo Nardi.

L'idea è venuta a quelli delle Iene che hanno deciso di rinchiudere la coppia in una roulotte e realizzare così il loro primo web-reality. Il nome? «Fratello e sorella». Perché bisogna vincere ogni tentazione.

Difficile dire se i due riusciranno a tenere le distanze, anche perché dopo «sole» sei ore di diretta web Diana si è già messa in costume e Filippo ha cominciato a massaggiarle la schiena.

Trattamento che è stato subito ricambiato.

E poi: sicuro che i due debbano proprio rifuggire ogni tentazione? Le tre righe sotto la diretta sembrano fugare ogni dubbio su ciò che ci si deve attendere: «Vi siete persi un momento importante o volete rivedere le scene più hot? Tornate a trovarci, vi riproporremo il meglio di Fratello e Sorella».

Eccoi qui. Ancora con 'ste scene hot? Ma non basta già il Grande Fratello originale? Non so, se avete bisogno di immagini sexy mi sembra che il Grande Fratello riesca ad offrire dei signor filmati.

E se non li offre il Grande Fratello potete trovarli qui. Non vi facciamo mancare nulla. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Da luned Tele dico io Š vostro (aggiornamento)

Il grido di Blogosfere: liberate il blogger Kareem

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media