Grande Fratello: escono Fabio e “Telespalla Bob”, sterminata la famiglia Orlando, Lina nei guai per le sconcerie

Elisa lavora anche a Pasquetta. Dalla Rehab. Il Grande Fratello va in onda anche a Pasquetta. Dagli studi di Mediaset.

di Elisa (inviata nella casa del Grande Fratello)

Spero viviamente che il mio capo (detto anche Colui Che Tiene A Bada Il Fumo) riesca a ricevere questo messaggio che sono costretta a inviare via telegrafo, dato che in rehab non abbiamo altro modo per comunicare. Sarò sintentica, anche perchè le uova di cioccolata mi hanno obnubilato il cervello.

Gli autori per la puntata di ieri non avevano idee, a quanto pare, perchè la serata è stata tutta una sorpresa mangereccia e nulla più. Mi spiego meglio: a tutti i concorrenti sono arrivati manicaretti da casa (compresa un'insalata di aragoste per la povera Christine a cui ciucciare le chele mancava taaaanto), ma di colpi di scena, manco l'ombra. Ah si, c'è stata un'eliminazione a sorpresa dopo quella ufficiale che ha visto Raffaella-Telespalla Bob abbandonare la casa, seguita, appunto, da Fabio.

E finalmente la famiglia Orlando è stata sterminata! Anche perchè il piccolo Fabio, che è entrato in studio piroettando come un clone di Enzo Paolo Turchi, era proprio insopportabile, al contrario di Raffaella che, a parte le stronzate sulla privacy e le infinite tirate sul fatto di essere bella ma non mignotta, in fin dei conti non disturbava nulla e nessuno.

Certo non ha fatto una gran figura quando, in studio, la Marcuzzi le ha proposto la clip riassuntiva della sua permanenza nella casa, dato che ogni immagine la ritraeva ammiccante mentre sbatacchiava il sedere di qua e di là, ma soprattutto ha fatto proprio la figura dell'idiota quando Signorini (per la prima volta è stato appoggiato dalla sottoscritta) le ha fatto notare che una volta, in casa, si è imbestialita perchè le avevano fatto notare che ha la cellulite, mentre quando l'hanno tacciata di essere una deficiente non ha fatto una piega.

Ma in fondo, perchè arrabbiarsi? Tanto nel mondo dello spettacolo italiano non devi essere colta, ma solo belloccia (e in certi casi pure un po' mignot….ehm, soprassediamo). Oltretutto, la signorina ha ricevuto un colpo basso da Roberto, che negli rvm ha dimostrato la vera personalità del bauscia: davanti sorriso, dietro calci nel culo. Il milanese, infatti, che da Raffaella è stato indicato come il migliore amico e la persona più cara lasciata all'interno della casa, in vari confessionali mandati in onda ieri ha dichiarato che la ragazza è infantile, dotata di scarsa cultura, banale e chi più ne ha più ne metta.

Ah si, per non parlare del fatto che ha ricevuto fischi da tutto il pubblico quando ha cercato di difendersi da Benedetta che, con gli occhi acquosi da cane abbandonato, come al solito, l'ha accusata di essere una bugiarda e di essersi inventata tutte le cose dette per far litigare lei e Christine. A parte l'uscita della napoletana, non è successo gran che. Ah no, che stupida, come faccio a dimenticare il momento di grande impegno sociale di Signorini! La Marcuzzi ha fatto notare che l'Ordine dei Medici sta prendendo in considerazione un provvedimento ai danni di Lina, dato che tutta Italia (grazie soprattutto alla Gialappa's che ha riproposto l'episodio in ben due differenti puntate di "Mai dire grande fratello") l'ha vista mentre faceva un "massaggio" a Roberto.

L'Ordine dei Medici, a quanto pare (la notizia è stata riportata dall'Ansa già qualche giorno fa) ha quindi deciso di sottoporre Lina a giudizio, perchè un professionista deve tenere alta l'immagine, e quello che ha fatto Lina a quanto pare potrebbe screditare i medici italiani. Signorini, interpellato dalla Marcuzzi, ha fatto notare che ci sono alcuni ospedali dove i ricoverati devono lottare contro gli scarafaggi, oppure dove per fare una tac devi aspettare un anno (per la prima volta Signorini dice banalità ma che almeno hanno un senso), indi per cui il provvedimento per Lina fa ridere i polli.

In effetti, fa proprio ridere, anche se a me, il pensiero del bauscia fa venire il voltastomaco. Ma tant'è. Questo è quanto, per oggi. Ora scusate, ho la terapia a base di Prosecco. Alla prossima.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com