Notizie.it logo

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio vs Lemme: “Un diavolo”

cristiano malgioglio

Nella terza puntata del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio si è scagliato contro Alberico Lemme per i comportamenti avuti durante la settimana.

La terza puntata del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata e in uno dei tanti teatrini il protagonista è stato Alberico Lemme. Il farmacista, che da sempre è un acerrimo nemico di Cristiano Malgioglio, ha fatto perdere la pazienza all’opinionista che, dallo studio, si è scagliato contro di lui, lanciando una sfida alla produzione del GF 16.

I siparietti di Alberico Lemme

Il terzo appuntamento del Grande Fratello 16 è stato un vero e proprio teatrino. Quasi tutti i concorrenti sono intervenuti in questi siparietti, ma il merito più grande lo dobbiamo dare ad Alberico Lemme. Il farmacista, durante la sua prima permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha creato numerosi problemi ai concorrenti e in molti hanno perso la pazienza. Barbara D’Urso, dopo aver mostrato a tutti quello che ha combinato Lemme in questi giorni, ha chiesto ai concorrenti di schierasi dalla parte di Alberico o di quella di Valentina Vignali.

Ovviamente, tutti tranne Ivana Icardi hanno sposato le parti della cestista. In tutto ciò, la produzione del Grande Fratello ha deciso di lasciare il destino di Lemme nelle mani dei telespettatori, che hanno potuto votare per far rimanere o meno in casa l’uomo. Nell’attesa di sapere il verdetto, Alberico ha avuto un duro scontro con Francesca De Andrè, ma anche con Cristiano Malgioglio, suo nemico dai tempi dei tempi. Quando Carmelita ha comunicato che gli italiani hanno deciso di farlo rimanere in casa, la Zia Malgy ha anche chiesto di poter entrare in casa e di trascorrere una settimana con lui. Ad un certo punto però, l’opinionista del reality più spiato d’Italia ha perso la pazienza.

Malgioglio vs Lemme

Lemme, nella casa del Grande Fratello così come nella vita quotidiana, si è scontrato un po’ con tutti.

In questa prima settimana, ad aver versato copiose lacrime a causa sua sono stati soprattutto Valentina Vignali e Ambra Lombardo. Mentre quest’ultima è stata eliminata e quindi non dovrà più convivere con lui, per la cestista la situazione è ben diversa. Ad un certo punto, Alberico ha messo in guardia i suoi compagni di gioco e provocandoli li ha spinti a fare attenzione perché lui potrebbe diventare l’unico superstite della casa del GF 16. Davanti a questa esclamazione, Malgioglio, che già in questi giorni aveva avvisato via social che avrebbe punito il farmacista, ha tuonato: “Il problema è uno solo: Lemme è un diavolo. E non è controverso. E’ arrogante. Dovresti avere molto più rispetto e dovresti averlo per tutti gli altri componenti della casa. Lo chiamate dottore poi, non lo è.

Se sono tutti dottori come lui, allora!”. Cristiano si riferisce agli atteggiamenti che Alberico ha avuto in casa, ma anche al fatto che spesso lo chiamano ‘dottore’ ma che in realtà non lo è. Insomma, Cristianino è una furia e ha sottolineato ancora una volta che lui vuole entrare in casa per poter rimettere Lemme al suo posto. La Zia Malgy riuscirà nella sua impresa? Non ci resta che attendere per scoprire se Barbara D’Urso consentirà al suo opinionista di trascorrere qualche giorno nella sua ‘vecchia casa’.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche