Grande Fratello: conigliette e sexy cubiste non bastano più. E’ in arrivo uno scambio con il Gran Hermano

Gli ascolti sono tornati a premiare il Grande Fratello, ma la decima edizione del reality continua non decollare: a ogni puntata si parla sempre delle stesse persone, tra la coppia Massimo – Veronica, le peripezie amorose del Principe George Leonard, fra cui ogni tanto spuntano i battibecchi Massimo – Mauro.

Neanche una parola, nella puntata di ieri, sul concorso di bellezza gay cui ha partecipato Giorgio Ronchini, protagonista di un'ambigua amicizia con Maicol Berti. Infine, complice il televoto per il preferito, novità di questa edizione (il primo classificato è immune, solo gli ultimi nominabili), in nomination vanno più o meno sempre gli stessi.

Ma sta per arrivare una nuova svolta.

Secondo alcune indiscrezioni, nella puntata in onda il prossimo 4 gennaio avverrà uno scambio tra due concorrenti del Grande Fratello italiano e due del Gran Hermano, versione spagnola del programma arrivata all'undicesima edizione.

Mercedes Milà, conduttrice del reality in onda su Telecinco (emittente di proprietà di Silvio Berlusconi, proprio come Mediaset), ha già annunciato ai concorrenti che arriverà qualcuno dall'estero, senza però specificare numero di persone, sesso e nazione di provenienza.

Qualcosa di simile era già avvenuto lo scorso anno, quando Doroti Polito e Leonia Coccia iniziarono la loro avventura proprio in Spagna: un televoto sancì poi l'eliminazione di Doroti e l'ingresso di Leonia fra le concorrenti della casa.

In attesa di saperne di più, ecco alcune foto dei ragazzi (clicca per ingrandirle): chi di loro è destinato a partire?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

RaiSat celebra il “tragico” Paolo Villaggio, ultimo Colonnello della comicità italiana

Abbiamo ancora il coraggio di dire che Natale a Beverly Hills è una boiata pazzesca?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media