Grande Fratello: conigliette e sexy cubiste non bastano più. E’ in arrivo uno scambio con il Gran Hermano

Gli ascolti sono tornati a premiare il Grande Fratello, ma la decima edizione del reality continua non decollare: a ogni puntata si parla sempre delle stesse persone, tra la coppia Massimo – Veronica, le peripezie amorose del Principe George Leonard, fra cui ogni tanto spuntano i battibecchi Massimo – Mauro.

Neanche una parola, nella puntata di ieri, sul concorso di bellezza gay cui ha partecipato Giorgio Ronchini, protagonista di un'ambigua amicizia con Maicol Berti. Infine, complice il televoto per il preferito, novità di questa edizione (il primo classificato è immune, solo gli ultimi nominabili), in nomination vanno più o meno sempre gli stessi.

Ma sta per arrivare una nuova svolta.

Secondo alcune indiscrezioni, nella puntata in onda il prossimo 4 gennaio avverrà uno scambio tra due concorrenti del Grande Fratello italiano e due del Gran Hermano, versione spagnola del programma arrivata all'undicesima edizione.

Mercedes Milà, conduttrice del reality in onda su Telecinco (emittente di proprietà di Silvio Berlusconi, proprio come Mediaset), ha già annunciato ai concorrenti che arriverà qualcuno dall'estero, senza però specificare numero di persone, sesso e nazione di provenienza.

Qualcosa di simile era già avvenuto lo scorso anno, quando Doroti Polito e Leonia Coccia iniziarono la loro avventura proprio in Spagna: un televoto sancì poi l'eliminazione di Doroti e l'ingresso di Leonia fra le concorrenti della casa.

In attesa di saperne di più, ecco alcune foto dei ragazzi (clicca per ingrandirle): chi di loro è destinato a partire?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com