Grande Fratello: chi sarà il vincitore?

Mentre aspettiamo tutti assieme di seguire la finalissima del Grande Fratello 7, che seguiremo qui su Blogosfere Spettacoli in diretta questa sera con un liveblogging, vorremmo sapere da voi chi dovrebbe vincere.

Ecco quindi il sondaggino.
A voi la scelta.

Vi chiediamo chi vincerà, ma nei commenti potete indicare chi vorreste come vincitore. E c'è una bella differenza.

Ecco la presentazione del liveblogging di questa sera. Mi raccomando, puntuali alle 21.00 tutti qui su Blogosfere Spettacoli. Vi aspettiamo per seguire la serata in diretta.

E potevamo forse perdere la finalissima del Grande Fratello 7? Certo che no, infatti Blogosfere Spettacoli seguirà con un liveblogging, come già avvenuto per la finale di Amici, la serata della finalissima grandefratelliana.

Chi seguirà l'evento? Mistero. Sì, ma non nel senso che non ne abbiamo idea, il mistero riguarda piuttosto l'identità del blogger che commenterà l'evento televisivo. Il suo vero nome rimarrà segreto, si presenterà a voi lettori con un nick: pierino.

Pierino? E che cavolo di nick è? Non lo sappiamo, per questo abbiamo chiesto direttamente a lui.

Ma che nome è Pierino?
E' il primo che mi è venuto in mente. Non ho mai avuto un nick.

Preferite Piero?

A questo punto meglio Pierino. Perchè hai deciso di commentare la finale del Grande Fratello 7?
Perchè giovedì sera non avevo nulla da fare, mi è arrivato un computer nuovo, ho installato una rete wireless in casa e avevo bisogno di testarla. No dai è una scusa. Sono affetto da teledipendenza dall'età di 4 anni.
Ti piace il Grande Fratello?
Sì e no.
Ah, ovvero?
Lo seguo perchè per lavoro sono obbligato a seguirlo (quindi faccio finta che mi piaccia), ma se non fossi obbligato a seguirlo per lavoro non lo seguirei. Mi avete seguito?
Non è il massimo come inizio.
No, infatti, però conosco tutti i protagonisti, quindi sono avvantaggiato rispetto ad uno che non lo segue mai.
Che tipo di liveblogging sarà?
Questa è una bella domanda. Cercherò di dare spazio al lato più folle del Grande Fratello, un reality ormai inflazionato che non sa più come riciclarsi, ma darò spazio anche ai fans del Grande Fratello, che non si perderanno certo la serata finale dei loro beniamini. Sarò parzialmente imparziale, come nella migliore delle tradizioni dei liveblogging.
Perchè un telespettatore dovrebbe seguire un liveblogging, non basta la trasmissione?
No, il liveblogging è un valore aggiunto, nel senso che ti permette di sfogare gli impulsi più beceri che si provano stando davanti ad uno schermo. Qualcosa non va? Invece di dirlo solo alla tua ragazza seduta accanto a te, o a tuo papà e a tua mamma, che tanto non ti ascoltano, condividi lo sfogo con tutti gli altri utenti e con me misero blogger.
Sei un fan sfegatato di uno dei protagonisti? Invece di tifare per il tuo eroe rompendo ulteriormente le scatole a chi ti sta accanto lo dici al mondo intero scrivendolo nei commenti del liveblogging.
Vuoi solo guardare la tv senza fare commenti? Leggi i commenti degli altri e quelli di Pierino, che magari ti risvegliano dall'assopimento.
Ti scoccia tenere il pc acceso mentre guardi la tv? Collegati durante la pubblicità.
Ti piace…
Vabbè grazie, abbiamo capito. Ti seguiremo giovedì 19 aprile per vedere cosa combini.
Ops, va bene. Scusate. Ci risentiamo giovedì.

Appuntamento per tutti questa sera alle 21.00 su Blogosfere Spettacoli. Seguiremo tutti assieme la finale del Grande Fratello.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miptv di Cannes: dal videoblog dei piagnoni al Grande Fratello interattivo, ecco tutti i format convergenti

Grande Fratello: l’agonia Š finita, andate in pace

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media