Grande Fratello: audio intervista a Guendalina, finalista del GF7

Blogosfere Spettacoli ha intervistato Guendalina, finalista del Grande Fratello 7 (si è classificata terza) e momentaneamente tra le star più ricercate per quanto riguarda la settima edizione (cliccate sul player qui sotto per ascoltare l'intervista).

Anzi, in realtà ce n'è un'altra di star super ricercata, e si chiama Orsacchio, l'ingegnere color carota portato alla gloria da Mai dire martedì.

No, anzi, ce n'è un'altra di star, scusate ma ci eravamo dimenticati: Melita Toniolo non è molto intervistata, però è la più cercata in rete per via delle sue foto osè e dei suoi video da lasciare a bocca aperta. 

Ma torniamo a Guendalina. Partiamo dal principio, il giorno della sua nascita. Lei dice di avere 25 anni, ma a noi risulta che probabilmente ne ha 27. Però siccome non ne siamo certi la notizia non la diamo (opss…). E vabbè, si sa che le donne giochicchiano con l'età, anche se per due annetti c'è ben poco da giochicchiare. Abbiamo tentato di capire se sia un personaggio costruito o meno, se avesse un ruolo ben preciso all'interno della casa e se la sua storia con Milo fosse solo un trucco per potersi avvicinare alla tanto attesa finale.

Lei ci ha risposto già da navigata donna di spettacolo, cambiando discorso o parlando di argomenti correlati. Insomma, è già sul pezzo potremmo dire. Partendo dalla sua nuova vita tra interviste telefoniche e televisive ci siamo poi spinti ai tempi dei provini. Insomma, un viaggetto nella sua breve, eppur florida, a quanto pare, carriera.

Florida perchè già, come ci ha confessato, la stanno chiamando proponendole dei lavori. Non ci ha detto quali, ovviamente, ma già possiamo immaginare si tratti di trasmissioni Mediaset o fiction all'acqua di rose. Ma siamo qui per essere smentiti. Che poi, un attimo, noi speriamo possa diventare un orgoglio nazionale intraprendendo la strada dell'attrice, ma visti i trascorsi degli ex-inquilini c'è da stare attenti.

L'unico che si era salvato, Taricone, dopo tanti anni in cui si era spacciato per personaggio serio che disprezzava la tv commerciale, ora si è ridotto a fare il giurato in un pessimo programma come Un, due, tre…stalla. Un reality che già dal titolo promette bene.

Insomma, le auguriamo un ottimo futuro, per ora ascoltate l'intervista (qui sopra, cliccate su play e mentre la ascoltate godetevi la galleria di immagini di Guendalina).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com