Grande Fratello 7, Sonia entra nella casa e riesce a smuovere anche le autorità

Grande Fratello 7, finestrella veloce veloce.

Ora, diteci voi che siete molto più bravi e svegli di noi, se è possibile che il sindaco di una città nella quale è nata e vive una delle partecipanti al Grande Fratello, Sonia di San Miniato (o meglio, loro la chiamano così ma un cognome lo avrà pure), si metta a scrivere una lettera alla nuova inquilina.

Cioè, ognuno è libero di sostenere chi vuole nella casa del Grande Fratello, può scrivere lettere a Melita Toniolo, Guendalina, Alessandro, Francesca, Andrea, Raniero, Milo ecc…, però ci sembra un poco azzardato farlo in veste ufficiale: in veste di sindaco.

No? Vabbè allora diciamo che è curioso (anche se, lo sappiamo, non è il primo caso). Ecco qui sotto la lettera scritta dal sindaco di San Miniato, Angelo Frosini. 

Faccio un grosso in bocca in lupo a Sonia per questa sua avventura televisiva.

Non la conosco personalmente ma sono contento che abbia scelto la nostra città per viverci e scrivere i suoi libri.

Credo che entrare nella casa del Grande Fratello a metà edizione sia più difficile che entrarci già dal primo giorno. Sonia troverà un gruppo già affiatato e dovrà sapersi fare accettare per evitare di entrare subito in nomination.

Spero che l’atmosfera e lo spirito della nostra città possano darle la carica giusta per fare bene e per coronare il suo sogno di vincere questa edizione del Grande Fratello.

Seguiremo le sue vicissitudini nella casa e ovviamente faremo il tifo per lei. Vedremo anche se, tra un confessionale e l’altro, racconterà qualcosa della sua San Miniato a tutti gli appassionati di reality show”.

Ok, allora facciamo un grosso in bocca al lupo anche noi e vediamo che succede.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Nicole Smith è morta: quando i soldi non fanno la felicità

Blogger, semplice lettore: scrivilo tu lo spot antipirateria

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media