Grande Fratello 7, Michele facci vedere il pacco: qui si paga

Non me ne vogliano Mari & Kikka se mi appresto a definirle spettatrici medie del Grande Fratello 7, anche perchè al tempo stesso, grazie a loro, sono finalmente in possesso della prova che dona validità scientifica al mio sondaggio.

Quindi Marikikka andatene fiere, siete il miglior esempio della fenomenologia grandefratelliana. Ed è un pregio non indifferente.

Anche perchè alla fine del vostro post (che riporto più avanti) tirate in ballo una questione di non poco conto. Che cacchio pago a fare 40 euro per vedermi il Grande Fratello se poi non mi fate vedere il pacco di Michele e le tette della Toniolo? Quest'ultimo non è il vostro caso, ne sono sicuro, ma il vostro vicino di casa secondo me l'ha pensato. 

Riporto il post:

Ragazzi, tempi duri per la tv libera: non possiamo vedere quello che vogliamo neppure quando paghiamo. Un esempio? Il Grande Fratello, ovviamente! Uno si paga la bellezza di 40 euro per gustarsi la visione integrale dello show. E già scopre che le telecamere disseminate per tutta la casa sono tantissime, ma solo 3 sono quelle accessibili dal Digitale Terrestre.

Di queste, una è fissa sulla discarica. E, quando ti va proprio male, una regia è dedicata alla replica. Ieri, in un momento abbastanza attivo (erano le 13, tutti svegli), le 3 regie proponevano: Gabirella e Mirela che parlavano di peli superflui, la replica di una noiosissima situazione del giorno prima e… IL GIARDINO VUOTO! Ma dico, siete rincretiniti? Ma tutti gli altri concorrenti???

L’altro giorno la regia ha staccato nel vuoto, inquadrando una pianta, perchè Diana si stava cambiando il reggiseno! MA COSA FATE A FARE UNA TRASMISSIONE VOYEURISTICA SE POI NON CI FATE VOYEURARE???

Ultima goccia, il GF ha deciso di boicottare Michele, togliendo da lui qualsiasi tipo di inquadratura perchè ieri girava per la casa in pantaloni della tuta ma senza mutande! Evidentissimo mentre si allenava in palestra (ha fatto pure “la mossa” ad Alfredo, per fargli capire di avere tutto al vento), lo si può notare dalle sue prove del balletto: OCCHIO AL PACCO 😀

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com