Grande Fratello 7, Michele facci vedere il pacco: qui si paga

Non me ne vogliano Mari & Kikka se mi appresto a definirle spettatrici medie del Grande Fratello 7, anche perchè al tempo stesso, grazie a loro, sono finalmente in possesso della prova che dona validità scientifica al mio sondaggio.

Quindi Marikikka andatene fiere, siete il miglior esempio della fenomenologia grandefratelliana.

Ed è un pregio non indifferente.

Anche perchè alla fine del vostro post (che riporto più avanti) tirate in ballo una questione di non poco conto. Che cacchio pago a fare 40 euro per vedermi il Grande Fratello se poi non mi fate vedere il pacco di Michele e le tette della Toniolo? Quest'ultimo non è il vostro caso, ne sono sicuro, ma il vostro vicino di casa secondo me l'ha pensato. 

Riporto il post:

Ragazzi, tempi duri per la tv libera: non possiamo vedere quello che vogliamo neppure quando paghiamo.

Un esempio? Il Grande Fratello, ovviamente! Uno si paga la bellezza di 40 euro per gustarsi la visione integrale dello show. E già scopre che le telecamere disseminate per tutta la casa sono tantissime, ma solo 3 sono quelle accessibili dal Digitale Terrestre.

Di queste, una è fissa sulla discarica. E, quando ti va proprio male, una regia è dedicata alla replica. Ieri, in un momento abbastanza attivo (erano le 13, tutti svegli), le 3 regie proponevano: Gabirella e Mirela che parlavano di peli superflui, la replica di una noiosissima situazione del giorno prima e… IL GIARDINO VUOTO! Ma dico, siete rincretiniti? Ma tutti gli altri concorrenti???

L’altro giorno la regia ha staccato nel vuoto, inquadrando una pianta, perchè Diana si stava cambiando il reggiseno! MA COSA FATE A FARE UNA TRASMISSIONE VOYEURISTICA SE POI NON CI FATE VOYEURARE???

Ultima goccia, il GF ha deciso di boicottare Michele, togliendo da lui qualsiasi tipo di inquadratura perchè ieri girava per la casa in pantaloni della tuta ma senza mutande! Evidentissimo mentre si allenava in palestra (ha fatto pure “la mossa” ad Alfredo, per fargli capire di avere tutto al vento), lo si può notare dalle sue prove del balletto: OCCHIO AL PACCO 😀

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lele Mora lancia le figurine dei vip: che figurina di…

Grande Fratello 7, il pubblico ha deciso che il Grande Fratello Š…

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media