Grande Fratello 7, Melita Toniolo si sveglia, si spoglia e improvvisa il sexy balletto

Urca, qui bisogna rettificare il post sul Grande Fratello che abbiamo scritto oggi. Melita Toniolo si è svegliata, ora comincia a ricoprire egregiamente il ruolo per il quale è stata chiamata nella casa del Grande Fratello.

Ovviamente ad informare il popolo grandefratelliano è sempre lui, quel popò di sito che ci delizia con notizie che nemmeno a Studio Aperto riuscite a trovare. Chissà se Melita Toniolo ci ha ascoltato dalla casa o se gli autori sono intervenuti e hanno indirizzato la giovin donzella Melita verso qualcosa di piccante. Tanga, danza sexy e via andare. Non è forse quello che il pubblico chiedeva?

Ecco quindi il resoconto: Nella Discarica si inganna il tempo nel migliore dei modi, soprattutto per i maschietti: Melita si alza dal mucchio di materassi e improvvisa un balletto sexy in perizoma per deliziare Alfredo, che però preferisce cullarsi tra le braccia di Morfeo e non ha la minima intenzione di svegliarsi.

La tenace e svestita veneta decide allora di rivolgere le sue attenzioni ad Alessandro, che pare molto più attento del collega. Alessandro, ormai messa Diana nel dimenticatoio, non oppone alcuna resistenza e si gode lo spettacolo.

Melita lo bacia sulla guancia e si sdraia accanto a lui: i due dormono abbracciati, ma nulla di più. A quando il prossimo attacco della bella mora al pompiere di Trastevere?

Che poesia questa edizione del Grande Fratello, 'na ammucchiata che ormai ci lascia senza parole giorno dopo giorno. Oggi se qui domani sei là. Oggi con lui domani con l'altro. Oggi con quella domani con l'altra.
E noi, puntuali come sempre, siamo qui a rendervi questo pubblico ed utile servizio.
Non sia mai che ci perdiamo questa appassionante edizione del sexy Grande Fratello. Numero 7 vè. Mica roba da poco. Nel Grande Fratello 8, che forse non andrà mai in onda, potremmo passare all'ingresso dei concorrenti ignudi. Tanto i vestiti dentro non servono.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com