Grande Fratello 7, lo facciamo l’ammore? Ma che stai a dì?

La vogliamo o non la vogliamo la finestrella sul Grande Fratello 7? La vogliamo. Anche perchè nella casa del Grande Fratello è successo di tutto. Anzi, non succede assolutamente nulla ma c'è chi per forza vuole trovare un argomento che possa far parlare degli inquilini.

E di che argomento stiamo parlando? Bè, scontato dirlo. Il filo conduttore è sempre lo stesso.

Dopo l'uscita di Diana, l'unica che ha portato un po' di brio tra i segregati (vabbè, brio, diciamo l'unica che ha portato un po' di chiappe al vento, che per qualcuno è pur sempre brio) tra le mura del Grande Fratello 7 è calata la tristezza. Perchè tutte le altre inquiline, Melita Toniolo in testa, dopo aver illuso i telespettatori con scene come questa (fuori dalla casa però) non è riuscita ancora a raggiungere i livelli sperati dai telespettatori in cerca di osè. 

Allora ci deve pensare qualcun'altro.

Tenetevi pronti alla tempesta ormonale (come la definisce Tgcom) di Alfredo che in discarica ha provato a movimentare la nottata con una richiesta molto hot. Oggetto delle sue attenzioni Dominic alla quale si è rivolto in questi termini:"Ho voglia di fare l'amore. Non il sesso, l'amore".

Ma tu pensa che idiozia. Se avesse detto il contrario magari qualcuno gli avrebbe anche dato retta. Far l'amore circondato da telecamere è una pura follia, oppure una perversione, che a questo punto si ricollega al concetto precedente.

Comunque tranquilli: il due di picche era dietro l'angolo e Alfredo se l'è beccato senza troppi complimenti. La spagnola non ne vuol proprio sapere.

Ma ci sono anche altri partecipanti che si avvicinano all'intimità più pericolosa, come i topolini vittime da esperimento che si avvicinano per conoscersi. Guendalina e Milo sembrano fidanzatini, e la prima ha dato segni di gelosia per un massaggio che Simona ha fatto al suo Lilo. L'inquiliana toscana si vendica non dormendo con lui, preferendo cioè mettersi a letto con Francesca. Milo si difende dicendole che è paranoica perché era un semplice massaggio al piede. E poi si giustifica: erano solo chiacchiere, niente di più.

Ragazzi questa sì che è informazione. E' il classico esempio di quando un giornalista deve trovare qualcosa da dire su un fatto che non offre uno spunto più lungo di 3 righe. Sempre che quelle tre righe siano giusitificate.
La finestrella sul Grande Fratello si conclude qui. Da brividi, vero? Alla prossima entusiasmante puntata. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Perego: “Io sono trash? Ma smettiamola”

Britney Spears, Paris Hilton, Lindsay Lohan e Nicole Richie sono cattive ragazze: bambine non imitatele

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media