Grande Fratello 7, la finalissima in diretta su Blogosfere Spettacoli

E potevamo forse perdere la finalissima del Grande Fratello 7 giovedì prossimo? Certo che no, infatti Blogosfere Spettacoli seguirà con un liveblogging, come già avvenuto per la finale di Amici, la serata della finalissima grandefratelliana.

Chi seguirà l'evento? Mistero. Sì, ma non nel senso che non ne abbiamo idea, il mistero riguarda piuttosto l'identità del blogger che commenterà l'evento televisivo. Il suo vero nome rimarrà segreto, si presenterà a voi lettori con un nick: pierino.

Pierino? E che cavolo di nick è? Non lo sappiamo, per questo abbiamo chiesto direttamente a lui.

Ma che nome è Pierino?
E' il primo che mi è venuto in mente. Non ho mai avuto un nick. Preferite Piero?

A questo punto meglio Pierino. Perchè hai deciso di commentare la finale del Grande Fratello 7?
Perchè giovedì sera non avevo nulla da fare, mi è arrivato un computer nuovo, ho installato una rete wireless in casa e avevo bisogno di testarla. No dai è una scusa. Sono affetto da teledipendenza dall'età di 4 anni.
Ti piace il Grande Fratello?
Sì e no.
Ah, ovvero?
Lo seguo perchè per lavoro sono obbligato a seguirlo (quindi faccio finta che mi piaccia), ma se non fossi obbligato a seguirlo per lavoro non lo seguirei. Mi avete seguito?
Non è il massimo come inizio.
No, infatti, però conosco tutti i protagonisti, quindi sono avvantaggiato rispetto ad uno che non lo segue mai.
Che tipo di liveblogging sarà?
Questa è una bella domanda. Cercherò di dare spazio al lato più folle del Grande Fratello, un reality ormai inflazionato che non sa più come riciclarsi, ma darò spazio anche ai fans del Grande Fratello, che non si perderanno certo la serata finale dei loro beniamini. Sarò parzialmente imparziale, come nella migliore delle tradizioni dei liveblogging.
Perchè un telespettatore dovrebbe seguire un liveblogging, non basta la trasmissione?
No, il liveblogging è un valore aggiunto, nel senso che ti permette di sfogare gli impulsi più beceri che si provano stando davanti ad uno schermo. Qualcosa non va? Invece di dirlo solo alla tua ragazza seduta accanto a te, o a tuo papà e a tua mamma, che tanto non ti ascoltano, condividi lo sfogo con tutti gli altri utenti e con me misero blogger.
Sei un fan sfegatato di uno dei protagonisti? Invece di tifare per il tuo eroe rompendo ulteriormente le scatole a chi ti sta accanto lo dici al mondo intero scrivendolo nei commenti del liveblogging.
Vuoi solo guardare la tv senza fare commenti? Leggi i commenti degli altri e quelli di Pierino, che magari ti risvegliano dall'assopimento.
Ti scoccia tenere il pc acceso mentre guardi la tv? Collegati durante la pubblicità.
Ti piace…
Vabbè grazie, abbiamo capito. Ti seguiremo giovedì 19 aprile per vedere cosa combini.
Ops, va bene. Scusate. Ci risentiamo giovedì.

Appuntamento per tutti questo giovedì alle 21.00 su Blogosfere Spettacoli. Seguiremo tutti assieme la finale del Grande Fratello.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com