Grande Fratello 7, benvenuti alla diretta su Blogosfere Spettacoli

Ehm, ehm, mi schiarisco un attimo la voce e sono pronto a partire. Siore e siori sono Pierino. Sì, lo so che il nick è brutto, me lo hanno già detto quelli di Blogosfere, ma non mi veniva nulla di meglio. Ma lasciamo stare questo aspetto, che è meglio.

Ringrazio i blogosferici per la fiducia e vado a cominciar. Ah no, scusate, c'è ancora Striscia la Notizia. Allora vi dico ancora qualcosa di me. Sono bello, alto, intelligente… ehm, scherzavo; vi dirò invece che sono un blogger a ore (nel senso che ho un blog da tempo che non aggiorno proprio quotidianamente), lavoro nel mondo dello spettacolo (non come protagonista ma come osservatore cartaceo) e che sono di Roma. Vabbè, questo è poco importante ma ci stava.

Dai che cominciamo. Spegnete Striscia la Notizia. Oh, non voi, intendevo quelli di Canale 5. Per leggere i miei aggiornamenti restate su Blogosfere Spettacoli e continuate a schiacciare aggiorna. Per interagire usate i commenti.

Ore 21.00 Striscia non è ancora finita, quindi vi aggiorno sul sondaggio che Blogosfere aveva inserito oggi: per gli utenti vincerà Milo, seconda Guendalina, terzo Alessandro e quarto Andrea. Che dite? Pensate sia vero?

Ore 21.10 Niente da fare, la pubblicità uccide la tele. E la vita. Ancora stiamo aspettando l'inizio, ma noi abbiamo pazienza perchè vogliamo vedere come verrà vestita la Marcuzzi. Minigonna o minigonna? 

Ore 21.15 Ci siamo tarattattatara. Ops, ho già detto una castroneria. Gonna lunga ma seno che esce. Ecco, meno male che lo ammette e ora si copre le grazie con la cartelletta

Ore 21.20 Ecco Tiziano Ferro, già preannunciato nel pomeriggio. Il siparietto non è dei migliori ma la agitazione della Marcuzzi mette ancora più in scena le sue grazie. Ok, la smetto di fare quello che guarda solo lì. Parliamo di coppiette, Tiziano ferro ha studiato bene la lezioncina.
Ma guarda un po', c'è anche Amnedola con gli incubi per la Roma che scherza sul numero 7. 7-1 brucia ancora…
Mancava solo la Canalis, eccola lì.

Ore 21.30 Povero Liorni, meno male che stasera non piove. Evviva che anche lui prende in giro la MArcuzzi e il suo seno strabordante. Il cubo è la migliore invenzione degli ultimi venti secoli. No anzi, non è vero…

Ore 21.35 Siamo già al momento dei pianti. A giudicare dai tempi si preannuncia una lunga serata, prendete un bel cafferone o una bottiglia di grappa (non so le vostre abitudini). E' il momento di Ferro. Tiziano ferro, come dice Liorni un grande della musica italiana, Guendalina non capisce più niente. Se sviene si fa il picco. L'accendiamo? 

Ore 21.40 Guendalina riceve la lettera della sorella dalle mani di Tiziano. Mentre legge chiede a Tiziano Ferro di aiutarla perchè non capisce la calligrafia. Strepitosa. Andrea legge la lettera dei nonni. Interessante. Commuovente. Alessandro si becca un messaggio veloce veloce del nonno. Milo riceve quello della mamma e… Tiziano canta per loro. E finalmente decide di fare qualcosa di allegro allontanandosi dal suo genere solitamente malinconico. Anzi, a dirla tutta qualcuno sospetta si possa trasformare nel prossimo Masini. Dicono. Io non lo penso… dicono…
Vabè ma tutto qui? Ha già finito di cantare? 'na suonatina in più non faceva male, anche se dopo canterà in studio. Bene, pubblicità. Andate a fare i vostri bisognini e tornate qui.

Ore 22.00 Siamo entrati nel vivo. Più o meno. Effettivamente Guendalina unica donna può essere un vantaggio. No, però può essere anche uno svantaggio a pensarci bene. E' giunta l'ora delle interviste al pubblico esterno, come sempre la bolgia di folli urlanti si fa riconoscere. E' difficile mettere assieme sette parole intelligenti. Meglio chiuderee passare ai riassunti della settimana.

Ore 22.02 Ci siamo. E' il momento dell'eliminazione. Della prima, non vi illudete. Stanno facendo vedere ciò che ciascuno ha detto degli altri. Alcune grosse figure di m… sono state fatte. Che brutto quando si parla tutti soli ad una telecamera e poi si mostrano in tv i segreti. E' un po' come violare la privacy, no? Ho detto 'na cialtroneria? Forse sì. Vabè comunque sia siamo al momento del primo verdetto

Ore 22.05 Primo eliminato: ANDREA. Ci avete azzeccato per ora con il sondaggio. Ed era anche prevedibile, dai diciamolo. Lo aspetta una sopresa: Elisabetta Canalis che fa finta di essere pazza di lui. Una bella sorpresa. Dai che tanti di voi vorrebbero essere al suo posto. E via con la pubblicità…

Ore 22.10 Siamo tornati. Andrea è ancora incatenato, lo prendono in giro promettendogli brutte avventure ma ecco che… arriva lei la divina Canalis che per un attimo rimane vestita, poi si toglie il saio e… eccola lì. Lui non capisce più nulla. Iniziano le torture, con tante battute scontate. La Canalis ha nell'orecchio un auricolare come la migliore Ambra.

Ore 22.20 Siparietto finito, per fortuna. Ottima anche l'interpretazione di Francesca, attrice nata e in carriera. Siamo tornati in casa. E' giunto per Andrea il momento di uscire.

Ore 22.22 Andrea ha seri problemi. La notorietà gli ha dato alla testa. L'uscita ne è una prova. 

Ore 22.35 E' l'ora di Amendola. Milo è pazzo della Canalis. E chiamiamiolo scemo. Siamo al momento delle storie nella casa. Arriva Amendola che sembra più a suo agio nella casa che a Scherzi a Parte. Parte la sua lezione di abbordaggio. Certo che le lezioni di seduzione fatte da Amendola sono un controsenso.

Ore 22.50 E' finita la scenetta di Amendola. Meno male. Si torna in studio. Tocca a Guendalina. Sorpesa con il video messaggio di papino. E lei grida Amoreeeeee. Insomma fa quello che fa sempre. Ancora pubblicità…

Ore 23.00 Si torna in studio, è l'ora dello scherzo a Guendalina (che mentre è sola nel cubo straparla). Anzi no, è l'ora di Andrea in studio. Esaltato come pochi. L'intervista come sempre accade in questi casi è noiosa. La rima che improvvisa a livello di terza elementare ma c'è ci apprezza…

Ore 23.05 Ecco lo scherzo di Amendola a Guendalina. Vediamo un po'. Che pena. Bubusettete. Ora partono le lezioni di romano. Aoooo, questi siparietti sono stremanti.

Ore 23.15 Le lezioni in romano di Amendola sono finite.  Si avvicina il verdetto. Televoto chiuso e parte la pubblicità.

Ore 23.25 E' giunto il momento, passiamo al momento dell'eliminazione. Paura eh??? Esce GUENDALINA avete già sbagliato il sondaggio di Blogosfere. Vabè, siete perdonati. FINALISTI MILO E ALESSANDRO

Ore 23.30 Guendalina se ne sbatte di Milo. C'era da aspettarselo. Guendalina esce e la MArcuzz la ttende in studio. Si attende un'altra intervista da manuale

Ore 23.35 Inizia la tensione, anche se manca ancora un po'. I due vanno in discarica, li aspetta qualcosa. Parlano all'Italia, Milo ha addirittura accennato ad un pubblico europeo. Anche il Papa a questo punto li sta seguendo. Le mamme sono fuori dalla casa e cantano. Meglio cambiar canale.

Ore 23.45 Guendalina in studio fa lo show. Una star ancora prima di diventare vip. O forse lo è già… Sicuramente è un personaggio… da Gialappa's. Pubblicità.

Ore 23.55 E' il momento dell'rvm di Guendalina. Alfredo dice la sua su Guendalina e la descrive come elegante. A me sembra molto burina. Però… Le chiedono di fare la classifica dei più sexy e neanche ci riesce. E' una furia inarrestabile.

Ore 00.00 Chiuso il televoto 

Ore 00.05 Milo e Alessandro attendono il verdetto, si scambiano vicendevolmente tanti bei complimenti di circostanza.

Ore 00.07 IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 7 E' MILO 

Ore 00.10 Milo è emozionato ma ormai tutto è finito. Arriva Tiziano Ferro canterino. 

Ore 00.20 Tiziano Ferro fa da colonna sonora all'incontro tra Melita Toniolo e Alessandra, di nuovo assieme. Innamorati? Tutta una finzione. Chi vivrà vedrà… 

Ore 00.25 Pierino ringrazie di cuore tutti coloro che hanno partecipato al liveblogging. Ci vediamo alla prossima, chissà che non capiti ancora l'occasione. Ringrazio anche Blogosfere per lo spazio che mi ha offerto e per l'opportunità. Ci risentiamo presto.

Che il Grande Fratello sia con voi 🙂

Ore 00.35 Milo e la Canalis ballano. Insomma, accennano un ballo. Milo non riesce nemmeno a guardarla in viso talmente è imbarazzato 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com