Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ammette di essersi rifatto

Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 2019, ha finalmente ammesso di essersi rifatto. Secondo lui però ha fatto ricorso solo al filler.

Finalmente uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019 ha deciso di confermare, almeno in parte, i pettegolezzi che già da tempo lo perseguitano. Lui è Cristian Imparato, uno dei personaggi che sta facendo parlare maggiormente di sè tra quelli che soggiornano all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Imparato, dopo mesi di tira e molla e negazione dell’evidenza, ha confermato di essersi rifatto. Non che ce ne fosse bisogno, dal momento che è più che evidente che un ragazzo non possa avere un viso così naturalmente. Se poi ci aggiungiamo anche le sopracciglia e forse anche qualche altra modifica non ancora ammessa, si ottiene un quadro più veritiero della reale condizione estetica del ragazzo.

Cristian Imparato si è rifatto

Karina Cascella lo sta dicendo da tempo. C’è stato anche un confronto diretto nella Casa del Grande Fratello 2019 con Imparato, ma non è servito a molto. Il Grande Fratello poi, si sa, ci va giù pesante, e per rincarare la dose ha fatto arrivare al concorrente anche le dichiarazioni di un’altra faccia da reality, quella di Guendalina Tavassi. Che, tra le varie affermazioni che ha fatto su Imparato, ha anche detto che il giovane si è rifatto al 100%.

Lei lo sa, dal momento che ha ricorso in prima persona alla chirurgia estetica e non lo nega. Anzi, ne è talmente soddisfatta che fa sfoggio della cosa e ne va fiera. Per di più, sempre a detta della Canessa, Imparato avrebbe avuto una relazione con il suo parrucchiere e in un momento di confidenze gli avrebbe rivelato di essersi rifatto.

Tutte cose che Cristian Imparato ha sempre negato fino allo sfinimento. Prima nei salotti televisivi, dove ha cercato di riacquistare un po’ di quella popolarità che aveva guadagnato 20 anni fa quando, da bambino, aveva vinto il talent canoro ‘Io canto’. Poi direttamente dalla casa del Grande Fratello 2019. Suscitando anche l’ilarità dei presenti e del popolo del web, che certe cose non le perdona. Il web infatti è pieno di fotografie che mettono a confronto il prima e il dopo del concorrente e non ci si scampa. Sembrano due persone differenti.

Confessione al Grande Fratello 2019

Non che Cristian Imparato abbia ammesso chissà quali ritocchi al suo viso. Ma almeno un primo passo lo ha fatto. Ha raccontato di aver fatto uso del filler per il riempimento del viso. Non lo ha fatto per mascherare un difetto, ma perché vedeva il suo viso troppo sfinato a seguito di un dimagrimento particolarmente forte. La finalità di questo intervento di modifica del viso tramite filler? “Devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto“. Queste le sue parole.

L’ilarità sul web è dilagante a seguito di queste dichiarazioni di Imparato che ha ammesso di essersi rifatto. Almeno un’ammissione parziale. “Come si chiama il tuo chirurgo estetico? Sei bello“, “Ha iniziato a fare la vittima perché sa che gli aspetteranno i televoti“, “Ma una domanda ma ti vedi bello così?“, “Questo ragazzo è rifatto mamma mia. Ho riguardato le foto vecchie é diverso la differenza di vede, gli occhi di colore diverso, le labbra gonfie” e ancora “Ultima dichiarazione… ‘non mi sono rifatto le labbra’!!! Sono cresciute da sole magicamente“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Valentina Vignali lecca Kiko Nalli: interviene la produzione

Amici, Loredana Bertè lascia il programma: chi sarà il nuovo giudice?

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media